Ducati, nuovi inserimenti nella casa motociclistica

Ducati, nuovi inserimenti nella casa motociclistica. L'azienda di Borgo Panigale cerca personale da assumere sia a tempo determinato, sia a tempo indeterminato. Opportunità anche per i giovani in cerca di prima occupazione grazie ai tirocini.

L’azienda

Ducati viene fondata nel 1926 a Borgo Panigale. Inizialmente concentrata sulla produzione di apparecchiature radiofoniche, l’azienda emiliana vede la nascita del reparto motociclistico solo nel 1946, anno in cui viene avviata la produzione su licenza di Cucciolo, motore monocilindrico progettato dall’avvocato Aldo Farinelli e in collaborazione con Siata di Torino. Nel 1949 avvia ufficialmente la produzione di motociclette introducendo sul mercato il modello Ducati 60. È, tuttavia, grazie al progettista Fabio Taglioni, creatore del celebre sistema desmodromico, che il brand bolognese entra nel periodo d'oro.

Le posizioni aperte

Di seguito i profili ricercati dall’azienda:

  • Tirocinio Digital
  • Logistica e Clienti - Ducati Roma
  • Experential Marketing and CRM Specialist
  • Tirocinio Direzione Qualità
  • Tecnico Informatico

Per molte posizioni è richiesto il possesso di laurea, in particolare laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica.

Come candidarsi

Per consultare ulteriori dettagli delle posizioni aperte e per inviare il proprio CV e la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?