Edenred cerca 18 stagisti

Edenred cerca 18 stagisti. Il gruppo francese, noto a molti come l'inventore dei ticket restaurant, ha recentemente promosso Edenstep, un programma di tirocinio dedicato ai neolaureati che desiderano svolgere un’esperienza avvincente a livello internazionale per inserirsi più facilmente nel mondo del lavoro. Le candidature devono essere inviate entro il 15 marzo 2018.

Edenstep

Il percorso consentirà ai giovani neolaureati di ricoprire ruoli di responsabilità nel quadro del programma francese Volunteering for International Experience (VIE),  e di ricevere un adeguato supporto individuale, tra formazione e mentoring. Gli stage all’estero avranno inizio il 3 settembre 2018 e avranno una durata di 24 mesi. Inizieranno presso la sede centrale di Edenred di Parigi, nella quale i partecipanti incontreranno i senior executive dell’Azienda, e proseguiranno presso altri sedi europee del Gruppo: in Asia (Singapore), Europa (Vienna, Bruxelles, Helsinki, Francoforte, Milano, Barcellona, Londra), America Latina (San Paolo, Mexico City).

Chi può partecipare

Il programma si suddivide in due percorsi:   

  • Edenstep Business: rivolto a coloro che vogliono svolgere una professione nell’area finanza, marketing, strategia e sviluppo business (attività: contributo alla crescita dei pagamenti mobili, supportare lanci di prodotto o seguire progetti di trasformazione finanziaria);
  • Edenstep Digital: per la professioni legate alla tecnologia digitale (attività: architettura e data science, project management, sviluppo, infrastrutture, hosting, reti e sicurezza).

Possono partecipare al programma i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere neolaureati con conseguimento del titolo di studio negli anni 2017 o 2018;
  • essere ammissibili al programma di tirocini VIE;
  • lingua inglese fluente;
  • aver già vissuto una prima esperienza professionale in un settore strettamente legato alle attività svolte in Edenred.

Come candidarsi

Tutti gli interessati a prendere parte a Edenstep, possono inviare il proprio CV e una presentazione sotto forma di slide PowerPoint in lingua inglese all’indirizzo e-mail: graduate.program@edenred.com, prima del 15 marzo 2018. Tutte le altre informazioni sullo stage promosso dalla multinazionale Edenred possono essere lette sul sito web del Gruppo disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?