Fastweb: ben 25 tirocini a disposizione di laureandi e neolaureati

Fastweb: ben 25 tirocini retribuiti a disposizione di laureandi e neolaureati in Ingegneria, Informatica, Fisica, Matematica, Ingegneria Gestionale, Economia, Scienze della Comunicazione e  Giurisprudenza. La nota azienda di telecomunicazioni, che vanta circa 2,4 milioni di clienti, a cui offre servizi di telefonia fissa e mobile, internet, cloud, ICT, sicurezza e comunicazione, ha, infatti, da poco aperto le candidature per partecipare ad un programma di tirocini nelle aree T & ICT, Networking & Cybersecurity e Sales & Marketing. I percorsi di formazione e lavoro si svolgeranno a Roma e Milano. Per candidarsi agli stage Fastweb c’è tempo fino al 22 Settembre 2017.

La società, sempre interessata ad incontrare giovani talenti, ai quali offre periodicamente l’opportunità di svolgere tirocini in azienda, seleziona giovani laureandi e laureati attraverso una giornata di recruitng, il ‘Fastweb Young Graduate Day’, che si svolgerà a Milano, il prossimo 13 ottobre. Durante l’evento si svolgeranno i colloqui finali con i referenti delle varie funzioni coinvolte, ai quali parteciperanno solo i candidati che risulteranno maggiormente in linea con le posizioni aperte.

I giovani interessati dovranno registrarsi online QUI entro il 22 settembre; e, dopo aver inserito i propri dati anagrafici, potranno partecipare ad un Web Assessment. Si tratta di una serie di prove online, al termine di ciascuna delle quali riceveranno direttamente un feedback, in tempo reale. Coloro che saranno scelti, riceveranno poi un invito per partecipare all’ultima fase di selezione, che si svolgerà durante il Fastweb Young Graduate Day.

Inoltre, al momento, sono aperte le selezioni anche per altre opportunità di lavoro. La raccolta delle candidature avviene attraverso il nuovo portale web riservato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?