FCA: assunzioni per i laureati in Economia, Ingegneria, Marketing e Comunicazione

FCA: assunzioni per i laureati in Economia, Ingegneria, Marketing e Comunicazione. Nuove opportunità di lavoro, quindi, nel settore automotive, grazie al noto Gruppo, che seleziona nuovo personale per inserimenti nelle aree: Vendite, Aftersales, Marketing, Ricerca e Sviluppo, e non solo. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati laureati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di stage retribuiti.

La storica azienda, va ricordato, è molto attenta anche alla formazione dei propri collaboratori. Per gli studenti che stanno per concludere il corso di laurea FCA attiva tirocini e project work curriculari. Invece, ai neolaureati, offre l’opportunità di svolgere esperienze di stage e placement. Queste iniziative possono rappresentare un utile punto di partenza per i giovani interessati ad intraprendere una carriera professionale nel settore automobilistico.

Al momento il Gruppo è alla ricerca delle seguenti figure:
ACCESSORIES PRODUCT MANAGER
AREA MANAGER DEALER
AREA MANAGER DEALER B2B
BRANDING PRICING & PRODUCT MARKETING MANAGER
EMISSION HOMOLOGATION ENGINEER
DIPLOMATI PER AREA QUALITY
RESIDUAL VALUES & TOTAL COST OF OWNERSHIP
SALES PLANNING IMPORTER
BRAND ACCOUNT JEEP/LANCIA TRAINEE
NETWORK DEVELOPMENT PLANNING & BUDGETING TRAINEE

Il Gruppo, inoltre, accetta in qualsiasi momento le autocandidature, in vista di selezioni future. Inoltre, le ricerche in corso vengono segnalate anche attraverso la pagina Fiat Chrysler Automobiles presente sul social network professionale LinkedIn, dal quale i candidati registrati a quest’ultimo possono utilizzare il proprio profilo per rispondere direttamente all'annuncio di lavoro
Gli interessati alle posizioni aperte targate FCA possono candidarsi subito, cliccando QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?