Prossimo evento

12
Dicembre
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
Geox Junior Credit Controller – Area DACH altra funzione aziendale 31/12/2017 Biadene di Montebelluna

Fendi: l'alta moda che assume

2 - 3 ' di lettura

fendi asume laureatiFendi: l'alta moda che assume. La nota maison di moda detta non solo le ultime tendenze in fatto di stile, ma anche le opportunità di lavoro più interessanti, rivolte sia a diplomati che a laureati. Durante l'anno sono numerose, infatti, le posizioni aperte in vista di assunzioni dirette a tempo indeterminato e stage retrbuiti. Al momento le ricerche attive riguardano i laureati in Economia, Marketing, Ingegneria, Chimica, Informatica, Design e ambito umanistico da inserire nei numerosi settori di competenza del Gruppo: dalla Vendita al dettaglio, fino a all'ambito delle Tecnologie Digitali. Numerose anche le aree geografiche interessate dai nuovi inserimenti: Lombardia, Lazio, Toscana, Marche su tutte. Tra le competenze richieste, la conoscenza fluente della lingua inglese è prerogativa fondamentale per tutte le posizioni aperte.

Fendi, casa di moda italiana nota a tutti, è stata fondata nel 1925 a Roma da Edoardo Fendi e Adele Casagrande. Ha legato la propria immagine all’equilibrio tra tradizione e modernità, divenendo uno dei marchi simbolo del Made in Italy. Grazie al genio dello stilista Karl Lagerfeld e a Silvia Venturini Fendi, Direttore Artistico della maison, Fendi propone collezioni che fondono la classe del lusso italiano con uno stile innovativo e contemporaneo, come dimostra l'headquarter inaugurato ufficialmente a Roma il 22 ottobre 2015 con una cerimonia spettacolare. Il gioco di luci ha lasciato a bocca aperta gli ospiti VIP, mentre la serata ha raggiunto l'apice grazie a un'indimenticabile cena sul tetto della struttura.

In questo periodo, quindi, l’azienda seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Inoltre, è alla ricerca di giovani anche senza esperienza, da inserire in tirocini.
Di seguito l'elenco delle posizioni aperte:
  • Client Advisor
  • Digital Communication Manager 
  • Internship Product Quality Assurance   
  • IS&T eCommerce Project Manager
  • Leather Goods Pattern Maker   
  • Men's Department Manager
  • Recruiting Associate EMEI 
  • Shoes Production Control Officer  
  • Technical Research & Development Materials
Inoltre, il Gruppo è sempre interessato ad incontrare talenti ed ogni anno offre a giovani anche senza esperienza l’opportunità di partecipare ai tirocini Fendi. Si tratta di percorsi di formazione on the job organizzati grazie ai rapporti del brand con scuole ed università e rivolti a chi sogna di intraprendere una carriera nel settore della moda.

Se anche tu sogni un futuro nell'alta moda puoi inviare la tua candidatura al link disponibile qui:

Gallery