Foodora continua le assunzioni in tutta Italia

Foodora continua a cercare giovani in tutta Italia. Per laureati, neolaureati e diplomati si aprono nuove possibilità nel settore del Food Delivery. A offrire assunzioni immediate è la nota azienda, specializzata nella consegna di cibo a domicilio, che ha recentemente pubblicato sul suo sito nuove vacancies. I profili più desiderati? Laureati in Economia, Comunicazione, Marketing, ma anche in ambito ICT per lavorare nei settori Contabilità, Risorse Umane, Key Account Management, Operations e Vendite.

Il Gruppo

Foodora GmbH è un’azienda tedesca, con headquarter a Berlino, che offre servizi di consegna a domicilio di piatti di alta qualità, attraverso un’apposita applicazione per dispositivi mobili e il proprio portale web. E’ stata fondata, nel 2014, a Monaco in Baviera, e oggi è presente in oltre 50 città distribuite in 10 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, dove ha sedi a Milano, Torino, Roma e Firenze.
Al momento sono diverse le selezioni in corso per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Veneto, Sicilia e Piemonte.

Posizioni aperte

Qui di seguito le posizioni aperte:

  • Foodora rider (m/w) - Roma, Milano, Torino, Firenze
  • Partner Management and Service - Milano
  • Junior Project Manager - Torino
  • Sales Rep Northern Italy - Milano
  • Telesales & Business Development Intern (Part-time) - Milano

Come candidarsi

Gli interessati possono visionare le competenze richieste per ciascuna posizione e candidarsi direttamente sul sito dedicato alle opportunità di lavoro, disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?