FS assume. Ancora un Recruiting Day #MoveYourTalent

Il Gruppo FS italiane organizza un nuovo Recruiting Day #MoveYourTalent per selezionare giovani ingegneri dinamici, brillanti, global mindset, con un approccio digitale e aperti al cambiamento per cogliere le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d'impresa. Iscrizioni aperte fino al 25 marzo.

Il Gruppo

Ferrovie dello Stato Italiane è la più grande azienda italiana che si occupa del trasporto su rotaie di merci e persone. Nata nel 1905 attraverso il processo di statalizzazione di molte ferrovie italiane, oggi l’azienda è diventata la prima holding italiana attiva nel settore delle infrastrutture e dei trasporti ferroviari.

Opportunità di lavoro

In nome della propria lunga tradizione la società continua a reclutare talenti. Dopo aver ricevuto il 26 Gennaio a Milano il premio come azienda più desiderata dai neolaureati italiani Best Employer of Choice 2018, si conferma una delle realtà italiane più interessate all'inserimento di giovani talenti.

Recruiting Day #MoveYourTalent

Al momento le figure ricercate, chiamate a candidarsi entro il 25 marzo e a superare un test online, sono:

  • Ingegneri per RFI
    Per questa posizione si cercano Ingegneri neolaureati da inserire in ambito manutenzione infrastruttura che siano in possesso di una laurea magistrale in ingegneria elettronica, elettrica, elettrotecnica, delle telecomunicazioni, civile strutture; abilitazione all’esercizio della professione e conoscenza della lingua inglese almeno al livello medio superiore (B2 del quadro di riferimento europeo). Le risorse lavoreranno su tutto il territorio nazionale
  • Ingegneri per Trenitalia
    In questo caso, la possibilità di assunzione a tempo indeterminato riguarda Ingegneri gestionali neolaureati che si occuperanno per la Divisione passeggeri regionale Umbria, Roma e la Direzione territoriale gestione commesse investimenti di Napoli, di: azioni commerciali per lo sviluppo della domanda, ottimizzazione dell'offerta regionale e aumento dei ricavi; partecipare alla pianificazione e programmazione dell'offerta ferroviaria regionale in materia di gestione della capacità collaborando alla gestione del "Prodotto treno" fino all'alimentazione dei sistemi di vendita attraverso il presidio del monitoraggio dei ricavi per intraprendere azioni di recovery sull'offerta ferroviaria; gestione contratti di investimento, e assistenza nei progetti di rilievo per aspetti economici e/o strategici.

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura al seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?