Generali: 100 assunzioni entro il 2019

Generali: al via 100 nuove assunzioni a tempo indeterminato, entro il 2019, per i laureati in Economia, Finanza, Marketing, Informatica, Ingegneria, Scienze Politiche, Comunicazione. ll Gruppo di assicurazioni è, infatti, in espansione e aprirà una nuova società assicurativa per operare nel settore del welfare aziendale, nell’ambito della salute. Intanto, al momento, sono una decina le posizioni aperte, che prevedono l'inserimento immediato a Roma, Trieste e presso la sede principale della compagnia, a Milano.

Generali Italia SpA è una compagnia nata nel 2013 per cessione delle attività assicurative in Italia di Assicurazioni Generali a INA Assitalia SpA, ed è presente nel nostro paese con circa 1500 agenzie. Conta più di 20.000 collaboratori, tra cui 2300 Agenti, destinati a crescere.

In questo periodo, infatti, sono diverse le opportunità di lavoro. Previste assunzioni e tirocini in Lombardia e Friuli Venezia Giulia. Si ricercano, per lo più, laureati in materie economiche e scientifiche, in Ingegneria e in altri ambiti, che conoscono la lingua inglese. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Risorse Umane, ICT, Comunicazione e Finanza. O nei settori Marketing e Business Development, Compliance & Privacy e in altri ambiti.

Di seguito l'elenco completo delle figure ricercate:

– Location     Company     Actions - Milano
– Senior NPS Manager - Milano
– Senior Cyber Security Analyst - Milano
– Leadership Development Specialist - maternity leave - Trieste
– Internship - Asset Liability Management - Milano
– Head of Non-Life Risk Capital & Business Support - Milano
– Data analyst and operational support Strategic Sourcing - Roma
– Asset Liability Management & Strategic Asset Allocation Analyst - Milano 

Accanto a queste posizioni aperte, sono sempre attive le ricerche di: Global Solution Planner, ovvero collaboratori esperti nella vendita di servizi assicurativi, a cui il Gruppo garantisce formazione e aggiornamento continuo, e di Family Solution Planner. Per questo ruolo si ricercano diplomati e laureati, da formare ed avviare alla carriera.

Tutti gli interessati possono inviare il proprio CV qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?