Generali Monza: al via le assunzioni di giovani anche senza esperienza

Settore bancario e giovani: continuano le possibilità di fare carriera, grazie all'Agenzia Generali di Monza, che ha aperto diverse posizioni per la ricerca di laureati in Economia, Finanza e Marketing. La filiale brianzola ricerca uno Specialista area finanziariaJunior Accountant da avviare alla carriera manageriale, e nuovi profili, anche alla prima esperienza professionale, per il settore Consulenza Finanziaria. Non è tutto. A queste job vacancies si aggiungono i percorsi formativi, a scopo assunzione, destinati ai giovani dinamici di età compresa tra i 19 e 40 anni, senza nessuna esperienza pregressa nel settore e che vogliano crescere all'interno dell'Agenzia. Inoltre, l'Agenzia ha annunicato che a Settembre aprirà una nuova campagna recruiting per l'assunzione di nuovo personale.

Qui di seguito le figure ricercate nel dettaglio e le rispettive competenze richieste: 

Nuovi profili per il settore Consulenza Finanziaria. Per questa posizione si cercano candidati anche senza esperienza che riceveranno una preparazione strutturata attraverso corsi e master di natura tecnica, commerciale, manageriale e organizzativa grazie alla business school internazionalmente riconosciuta interna alla Compagnia. Successivamente alla formazione in aula, la nuova risorsa verrà immersa nella realtà d’ufficio e procederà al vero e proprio training on the job in affiancamento con i nostri manager più esperti.
Candidati subito!

ol 02 Specialista area finanziaria anche primo impiego. Il profilo ideale è laureato in Economia e Finanza. Costituiscono titoli preferenziali esperienza nella promozione finanziaria presso banche e conoscenze del mercato di riferimento. L'Agenzia offre: formazione specialistica, affiancamento on the job, coaching e supporto commerciale costante, opportunità di crescita professionale, interessanti condizioni economiche di inserimento ai massimi livelli di mercato.
Candidati subito!
ol 04 Junior Accountant da avviare alla carriera manageriale. Per questa ruolo i candidati che supereranno la selezione seguiranno un corso di formazione certificato dalla business school interna alla Società e internazionalmente riconosciuto; successivamente verranno affiancati e supportati sul campo dai manager più esperti.
Candidati subito!
ol 03 Selezione risorse anche primo impiego. Come anticipato, si cercano nuove figure per ampliamento dell'organico. I profili ricercati sono giovani dinamici di eta' compresa tra i 19 e 40 anni, con buone doti comunicative, ambiziosi e motivati a perseguire obiettivi di crescita personale e del proprio team. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore in quanto l'azienda si occuperà della formazione interna continua e certificata, al fine di preparare i candidati alla conoscenza delle tecniche di vendita e alla gestione/sviluppo del portafoglio clienti. Oltre alla possibilità di crescita professionale e manageriale, previsti, oltre al compenso mensile, una percentuale sugli obiettivi, e benefit.
Candidati subito!

Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?