Giovani e laureati, Peugeot punta sullo stage

Alla Peugeot scocca l’ora degli stage. La casa automobilistica, costola del gruppo Psa Peugeot Citroën, che proprio in questi giorni saluta l’ingresso dei cinesi nel suo pacchetto azionario, chiama neolaureati di talento e con passione per il settore automotive.

«In questo momento – spiegano dall’ufficio recruiting ed employer branding del gruppo – sono aperte opportunità di stage destinate soltanto a giovani studenti universitari con background economico, conoscenza di inglese e francese e dimestichezza con Excel e Power Point. Ai prescelti offriamo sei mesi di tirocinio, prorogabili di ulteriori sei mesi». Gli stagisti percepiranno un rimborso spese e potranno accedere alla mensa aziendale.

La prima chance, nella direzione ricambi e servizi post vendita di Milano, permetterà di seguire, in affiancamento al tutor aziendale, il progetto chiamato O2B, “Organization To Business”, gestendo planning e rapporti con gli zone manager.  

Stage in arrivo anche nel settore accoglienza clienti e web marketing: si lavorerà, nella filiale Peugeot di Roma, nella gestione del sito internet ufficiale e dei social network e nella sponsorizzazione di eventi.

Per candidarsi alle opportunità descritte, visitare la pagina dedicata.

«A partire dal mese di aprile – concludono dall’azienda – partiranno inoltre degli stage nei settori marketing, comunicazione e logistica di Peugeot Automobili Italia, Citroën Italia e Psa Services. Per questo già da ora siamo alla ricerca di studenti universitari o laureati da non più di dodici mesi, appassionati di automotive, dinamici, flessibili, dotati di spirito d’iniziativa, con ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team. Completano il profilo la conoscenza degli strumenti informatici, dell’inglese e del francese». Curriculum, entro il prossimo 10 marzo, via mail o via web.

Barbara Diani
20 febbraio 2014

Foto: ufficio stampa Psa Peugeot Citroen


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?