Giovani talenti nei negozi Thun

Al lavoro nei negozi e negli uffici Thun. L’azienda italiana di oggetti da collezione, fondata a Bolzano nel 1950, con punti vendita in quasi tutta la penisola e fatturato di 200 milioni di euro, chiama a raccolta giovani talenti in Sardegna e nel nord e centro Italia.

Prime figure richieste, i district manager. La sede di lavoro è Cagliari e per proporsi servono almeno un diploma e un po’ di esperienza lavorativa, anche non manageriale, in ambito trade e retail. Completano il profilo una lingua straniera sicura, flessibilità e grande capacità di pianificazione. Spazio poi, stavolta a Cuneo e Torino, per store manager che avranno la responsabilità della gestione e dell’andamento economico dei punti vendita, si occuperanno della pianificazione delle diverse attività e con esperienza in ambito retail, padronanza delle tecniche di vendita  e dei principali strumenti informatici.

Dai manager ai contabili. «Per rafforzare il nostro ufficio amministrativo di Bolzano – spiegano dall’azienda – ricerchiamo un contabile per l’ufficio tesoreria. Per candidarsi servono diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza nella gestione di contabilità aziendale, preferibilmente nell’ambito di realtà strutturate, precisione e spiccate capacità relazionali. Il prescelto si occuperà di registrazioni bancarie, gestione e analisi delle note spese e dei conti correnti bancari, registrazioni prima nota, analisi dei flussi finanziari e tenuta del libro cassa».

A Ferrara, Padova e Vicenza,  invece, il gruppo ha bisogno di district manager con esperienza in ambito retail e trade, capacità di pianificazione e organizzazione e flessibilità. Ed è infine Torino, la destinazione di diversi addetti che lavoreranno con orario part time, hanno padronanza delle tecniche di vendita e padronanza dei principali strumenti informatici. In tutti i casi, la conoscenza della lingua inglese è un requisito in grado di fare la differenza in sede di colloquio.

Per candidarsi, cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per informazioni sul gruppo c’è invece il sito internet aziendale.

Barbara Diani
26 febbraio 2016

Foto: ufficio stampa Thun


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?