Giovani talenti, Vodafone ha due programmi per voi

Vodafone non smette di pensare ai giovani talenti. La multinazionale di telefonia cellulare e fissa con sede a Newbury, nel Regno Unito, sta selezionando laureati e laureandi brillanti attraverso due programmi interessanti, entrambi rivolti a giovani dottori con buone conoscenze informatiche e buon inglese.

«Il primo si chiama Vodafone Internship Program – spiegano dall’azienda – ed è un’iniziativa dedicata espressamente agli studenti di tutte le lauree triennali e magistrali, con ottima conoscenza del pacchetto Office, grande passione per le nuove tecnologie di comunicazione e spiccate capacità analitiche e relazionali. I ragazzi saranno inseriti attraverso uno stage retribuito della durata di tre mesi e rinnovabile per altri tre».

Le opportunità disponibili, in totale una trentina, sono in tutte le sedi Vodafone d’Italia e riguardano diverse aree aziendali: tra queste il Marketing, le Vendite, le aree Technology, Finance e Risorse Umane. È possibile candidarsi direttamente sulla pagina dedicata all’iniziativa.

È ancora attivo, poi, il Vodafone Discover Program, rivolto a tutti i giovani neolaureati e laureandi, con un brillante curriculum accademico, ottima conoscenza della lingua inglese e un minimo di esperienza lavorativa. In questo caso non si tratta di stage, ma di veri e propri contratti a tempo indeterminato con orario full-time nelle aree Marketing, Technology, Customer Management, Finance e Risorse Umane.

«Il Vodafone Discover Program – concludono dall’azienda – prevede un percorso di ventiquattro mesi in diverse funzioni aziendali. Dall’ingresso, che avviene con una settimana di formazione in aula, alla “Start Position”, ovvero la posizione in cui i prescelti inizieranno il loro percorso professionale in Vodafone». Candidature direttamente sulla pagina dedicata.

Barbara Diani
1 luglio 2014

Foto: Vodafone Village


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?