GLS: ancora assunzioni per i laureati

GLS: ancora assunzioni a tempo indeterminato per i laureati. Nuove possibilità di lavoro, quindi, nel settore della logistica, grazie alle posizioni aperte dalla nota società che offre soluzioni di trasporto, sia a livello nazionale che internazionale, in Europa e nel mondo. In particolare, il Gruppo cerca profili professionali che coprano l’intera filiera del trasporti: dagli operatori deputati alla consegna dei prodotti, agli addetti al data entry e alla raccolta e catalogazione dei prodotti.

"Nato nel 1977 il Corriere Executive ha da subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Da un lato offre i pregi della piccola azienda: vicinanza alla clientela, personalizzazione e rapidità del servizio, dall'altro assicura l'affidabilità di un grande gruppo: solidità economica, elevati standard di servizio, capacità di investimento, economia di scala."
Dal 1977 a oggi molta strada è stata fatta, letteralmente. E l'intenzione è di continuare a percorrerla, grazie all'ingresso di nuove figure.

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte in Italia da inserire in diverse aree aziendali:
Hub Supervisore (San Giuliano Milanese o Interland Milanese, Monselice)
Analista Programmatore WEB Senior (Milano)
Esperto DWH e Business Intelligence (Milano)
Tecnico informatico - categorie protette (Bertinoro)
Security (Assago)
Operational Business Analyst & Tester (Milano)
Operation Controlling (Milano)
Quality & Security (Assago)

Inoltre, se tra le offerte di lavoro non c'è la posizione che vorresti ricoprire, l'azienda accetta candidature spontanee nella sezione "Lavorare in GLS".
Per approfondire le competenze richieste e inviare il proprio CV, cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?