Prossimo evento

22
Novembre
Diag - Sapienza Roma
...

Offerte lavoro



 
 

GLS: posizioni aperte per i laureati in Economia e Informatica

1 - 2 ' di lettura

gls assume laureatiGLS: posizioni aperte per i laureati in Economia e Informatica. Nuove possibilità di lavoro a tempo indeterminato, quindi, nel settore della logistica, grazie alle posizioni aperte dalla nota società che offre soluzioni di trasporto, sia a livello nazionale che internazionale. In particolare, il Gruppo cerca profili professionali che coprano l’intera filiera del trasporti: dagli operatori deputati alla consegna dei prodotti, agli addetti al data entry e alla raccolta e catalogazione dei prodotti.

"Nato nel 1977 il Corriere Executive ha da subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Da un lato offre i pregi della piccola azienda: vicinanza alla clientela, personalizzazione e rapidità del servizio, dall'altro assicura l'affidabilità di un grande gruppo: solidità economica, elevati standard di servizio, capacità di investimento, economia di scala."
Dal 1977 a oggi molta strada è stata fatta, letteralmente. E l'intenzione è di continuare a percorrerla, grazie all'ingresso di nuove figure.

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte e delle relative sedi di destinazione:
Hub Supervisor - San Giuliano Milanese o Interland Milanese o Monselice
Operational Business Analyst & Tester - Milano 
Analista Programmatore WEB Senior - Milano  
Esperto DWH e Business Intelligence - Milano  
Tecnico informatico - San Giuliano Milanese o Bertinoro   
Operation Controlling - Milano   

Inoltre, se tra le offerte di lavoro non c'è la posizione che vorresti ricoprire, l'azienda accetta candidature spontanee nella sezione "Lavorare in GLS".
Per approfondire le competenze richieste e inviare il proprio CV, cliccare QUI.

Gallery