Google: opportunità di lavoro per figure Senior e Junior

Google annuncia nuove opportunità di lavoro in Italia per figure Senior e Junior. E lo fa ovviamente attraverso se stesso. Il motore di ricerca più usato al mondo ha pubblicato nuovi annunci rivolti ai laureati in Ingegneria, Economia, Finanza, Giurisprudenza e ovviamente in ambito ICT. Non mancano le possibilità per gli esperti di Marketing e Comunicazione. Previste assunzioni a tempo indeterminato e stage retribuiti. A tutti i profili si richiede ovviamente grande passione per il mondo del web e un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Il colosso dell'informatica

Google Inc. è una società americana di servizi online, con headquarter a Mountain View, in California. Fondata nel 1998 da Larry Page e Sergey Brin, è particolarmente nota per l’omonimo motore di ricerca per il web. Il nome di quest’ultimo fu scelto con un gioco di parole che richiama il termine ‘googol’, che in matematica indica un 1 seguito da 100 zeri. Il Gruppo offre una serie di strumenti e prodotti per aziende e privati, fruibili via internet e su mobile.

Le posizioni aperte

Il colosso dell'informatica che, con il tempo, ha ingrandito la sua 'rete' è periodicamente alla ricerca di nuovo personale. In Italia le posizioni aperte riguardano soprattutto le sedi di Roma e Milano e si rivolgono a Developer, Web e Mobile Engineer, Tecnici specializzati. Le principali aree di inserimento sono la divisione Marketing, consulenza Business Partner, area Youtube o funzioni di staff.

Di seguito l'elenco delle figure ricercate al moment

  • Field Sales Representative - Roma
  • Big Data Product Specialist, Google Cloud - Milano
  • Technical Specialist, Google Technical Services – Milano
  • Technical Solutions Consultant - Milano
  • Partner Sales Engineer - Milano
  • Cloud Consultant, Professional Services – Milano
  • Sales Engineer - Roma
  • Strategic Partner Manager – Milano
  • Strategic Cloud Engineer -Milano
  • Sales Engineer, Google Cloud Platform - Milano

Le possibilità di stage

A queste ricerche, si aggiungono i tirocini retribuiti, che ogni anno Google mette a disposizione dei giovani laureati, come il BUSINESS INTERNSHIPS 2018.
La call è rivolta a giovani da inserire in un programma di stage nel settore Commerciale. I tirocinanti saranno inseriti nelle aree SMB Sales and Operations, Large Customer Sales, Google Cloud, People Operations, Marketing, Trust and Safety, Technical Services e YouTube Partner Product Solutions. Gli stagisti devono essere studenti di un corso di laurea, e mantenere tale status per l’intera durata del tirocinio.

Come candidarsi

Senza contare le numerose possibilità di inserimento all'estero. Per scoprire tutte le figure ricercate, le competenze richieste e inviare la propria candidatura a Google, cliccare al link dipsonibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?