Granarolo: posizioni aperte per i neolaureati e i laureandi in Economia, Marketing, Ingegneria, Giurisprudenza, ICT e Risorse Umane

Granarolo: ancora posizioni aperte per i neolaureati e i laureandi in Economia, Marketing, Ingegneria, Giurisprudenza, Informatica e Risorse Umane. L'azienda, leader del settore della produzione casearia, è, infatti, alla ricerca di nuove risorse da inserire, attraverso stage retribuiti, nelle aree Manufacturing, Vendite, Controllo di Gestione,  Supply Chain, Marketing, Risorse Umane e Logistica. Sempre aperta, inoltre, la possibilità data ai più giovani di scrivere la tesi in collaborazione con un'area di interesse e le assunzioni a tempo indeterminato per i profili Senior.

Non mancano, poi, le possibilità per i diplomati. Granarolo, infatti, seleziona vari profili da inserire presso il proprio spazio dedicato alla vendita e alla produzione all’interno del Parco FICO Eataly World di Bologna, l’esposizione permanente dedicata alle eccellenze italiane del settore agroalimentare. La ricerca è rivolta ad Addetti alle Vendite e alla Produzione, anche Junior, Store Manager, Vice Store Manager e Vice Responsabili di Produzione.

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte rivolte a figure specializzate:
Granarolo in FICO: Area Produzione   
Granarolo in FICO: Area Vendita   
Sell Out Specialist   
Business Controller  
Demand Planner   
Manutentore Meccanico

Qui, invece, i percorsi di formazione e di stage dedicati a laureandi e neolaureati con possibilità di candidarsi fin da subito:
Tirocinante Trade Marketing
Granarolo in FICO   
Junior Store Activator   
Candidatura spontanea - SUPPLY CHAIN    
Candidatura spontanea - RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE    
Candidatura spontanea - MARKETING    
Candidatura spontanea - LOGISTICA    
Candidatura spontanea - AFFARI LEGALI - GOVERNANCE    
Candidatura spontanea - SISTEMI INFORMATIVI    
Candidatura spontanea - VENDITE    
Candidatura spontanea - RICERCA E SVILUPPO    
Candidatura spontanea - SISTEMI GESTIONE QUALITÀ - SICUREZZA - AMBIENTE    
Candidatura spontanea - Tesi di Laurea   

Per inviare il proprio CV a Granarolo, basta cliccare QUI. Inoltre, da questa stessa pagina, è possibile inviare una candidatura spontanea in qualsiasi momento.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?