Granarolo, tirocini di qualità per laureati brillanti

Stage di alta qualità con Granarolo. Il gruppo alimentare, attivo nel mercato nazionale del latte e dei prodotti lattiero–caseari, offre a laureati brillanti percorsi di formazione e lavoro. Lo stage non dà alcuna garanzia di successiva assunzione, ma è uno strumento che l'azienda utilizza per valutare i candidati a possibili futuri inserimenti.

Per la posizione di export sales assistant, il gruppo cerca laureati in economia o scienze politiche, con conoscenza fluente dell’inglese e padronanza di Office. Poi spazio a marketing assistant, impegnati nel controllo del marchio e dei prodotti, laureati in economia con specializzazione in marketing, conoscenza dell’inglese, di Excel e Power Point. In questo caso, requisito preferenziale sarà l’aver discusso una tesi su marketing applicato al settore del largo consumo.

Il gruppo Granarolo ha anche bisogno di trade marketing assistant, con laurea magistrale in trade marketing, economia, statistica o ingegneria gestionale, padronanza degli applicativi Excel e Power Point e conoscenza dell’inglese. Per tutti, l’inizio del tirocinio, della durata di sei mesi, è fissato per il prossimo gennaio. Previsto un rimborso spese di 600 euro mensili.

C’è inoltre uno stage a disposizione nell’area controllo industriale. Porte aperte a un laureato che sarà affiancato al responsabile del controllo industriale dello stabilimento di Soliera (Mo). In questo caso il lavoro parte a febbraio e la durata dello stage è di tre mesi. Infine, chance nell’area contabilità generale e bilanci per neolaureati magistrali in economia, con padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office.

A disposizione, per chi vuole inviare una candidatura spontanea, anche possibili, prossime opportunità nelle aree logistica, affari legali, risorse umane, sistemi informativi e vendite.

Chi vuole candidarsi può farlo attraverso la pagina dedicata.

Barbara Diani
19 novembre 2013

Foto: ufficio stampa Granarolo


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?