Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Grom: 76 assunzioni aperte in tutta Italia

1 - 2 ' di lettura

la catena di gelati grom assume in tutta italiaLA STORIA "DELIZIOSA" DI GROM. "L’idea prende vita nel 2002. A lanciarla, Federico Grom e Guido Martinetti, uno manager e l’altro enologo, migliori amici: una risposta a Carlin Petrini che, sui giornali, si lamentava del fatto che nessuno facesse più i gelati «come una volta». La prima gelateria apre a Torino nel maggio 2003. Il marchio si è poi diffuso in 34 città italiane ed è presente anche a Dubai, Giacarta, Hollywood, Malibu New York, Osaka, Parigi. Il gelato è fatto con alimenti di stagione e uova biologiche. Viene prodotto in un unico stabilimento e poi mandato alle singole gelaterie dove vengono aggiunti gli ultimi ingredienti."

I "BUONI" PROPOSITI PER I GIOVANI. Grom, quindi, nata con il sano proposito di far assaporare il gelato "di una volta", non smette di stupire. Sono, infatti, ben 76 le posizioni aperte in azienda, fra opportunità di lavoro e di stage. In particolare, Grom è alla ricerca di 33 stagisti, anche senza esperienza, e di 43 professionisti da assumere in tutto il territorio nazionale, tra Store Manager, Supervisor e Assistant Mangaer.
Nel dettaglio, le assunzioni targate Grom sono rivolte a:
18 Conisti
10 Store Manager
9 Assistant Manager
5 Supervisor​
1 Operaio addetto alle linee di produzione

COME LAVORARE DA GROM. Per i dettagli sulle singole posizioni aperte, le relative località e la tipologia di contratto, si rimanda alla sezione dedicata sul sito. Cliccando QUI, infatti, non solo potrai inviare la tua candidatura a Grom, ma potrai guardare alla tua ricerca di un lavoro con un gusto nuovo, quello di una volta!

Federica Colucci

Gallery