Grom cerca giovani in tutta Italia

Grom, la famosa catena di gelaterie artigianali nata con il sano proposito di far assaporare il gelato "di una volta", non smette di nutrirli i sani propositi e cerca giovani per assunzioni in tutta Italia. Sono, infatti, oltre 30 le posizioni aperte in azienda, fra opportunità di lavoro e di stage. In particolare, Grom è alla ricerca di ragazzi per l'area retail. Unica parola d'ordine: passione, per il gelato ovviamente.

La "deliziosa" storia  di Grom

L’idea prende vita nel 2002. A lanciarla, Federico Grom e Guido Martinetti, uno manager e l’altro enologo, migliori amici: una risposta a Carlin Petrini che, sui giornali, si lamentava del fatto che nessuno facesse più i gelati «come una volta». La prima gelateria apre a Torino nel maggio 2003. Il marchio si è poi diffuso in 34 città italiane ed è presente anche a Dubai, Giacarta, Hollywood, Malibu New York, Osaka, Parigi. Il gelato è fatto con alimenti di stagione e uova biologiche. Viene prodotto in un unico stabilimento e poi mandato alle singole gelaterie dove vengono aggiunti gli ultimi ingredienti.

Le posizioni aperte

Grom, quindi, nata con il sano proposito di far assaporare il gelato "di una volta", non smette di stupire. Sono, infatti, oltre 30 le posizioni aperte in azienda.
Nel dettaglio:
CONISTI - Alessandria, Aosta, Asti, Bergamo, Bologna, Roncadelle (Brescia), Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Milano,  Novara, Padova, Perugia, Parma, Roma, Siena, Sanremo, Trento, Torino, Trieste, Treviso, Udine, Vercelli, Venezia, Verona
STAGISTI - Alessandria, Asti, Aosta, Bergamo, Bologna, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Novara, Milano, Padova, Parma, Perugia, Roma, Sanremo, Siena, Trento, Trieste, Torino, Treviso, Udine, Venezia, Vercelli, Verona
Inoltre, Grom periodicamente cerca anche Store Manager, Supervisor e Operai di Produzione.

Come lavorare da Grom

Per i dettagli sulle singole posizioni aperte, le relative località e la tipologia di contratto, si rimanda alla sezione dedicata sul sito disponibile qui:

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?