Groupama: posizioni aperte per i laureati in Ingegneria, Economia e Giurisprudenza

Settore assicurazioni: posizioni aperte per i laureati in Ingegneria, Economia e Giurisprudenza. Le nuove opportunità di lavoro grazie a Groupama, che "assicura" un futuro a tempo indeterminato ai giovani. Il noto Gruppo assicurativo cerca, infatti, vari profili per assunzioni e stage nelle varie sedi presenti nel Lazio, in Lombardia, in Liguria, in Veneto e in Emilia Romagna.

Groupama Assicurazioni SpA è una compagnia assicurativa italiana, con sede principale a Roma. Fa parte di Groupama SA, Gruppo assicurativo francese, con headquarter a Parigi, che conta oltre 13 milioni di clienti in tutto il mondo. La società italiana è nata nel 2007, dall’unione di Gan Italia SpA, Gan Italia Vita SpA e Nuova Tirrenia. Oggi Groupama Assicurazioni impiega 828 dipendenti e vanta una rete di più di 1000 Agenti, che sono evidentemente destinati a crescere.

Qui di seguito l'elenco completo delle figure ricercate:
Assuntore Danni Trasporti
Stage Internal Audit
Stage Direzione Amministrativa e Finanziaria
Data Scientists

Il Gruppo, inoltre, è alla ricerca di Fiduciari con elevata professionalità, che possano collaborare con la rete di Agenti che opera su tutto il territorio nazionale. Per questa mansione si ricercano, in particolare, Periti, Legali, Medici specializzati in Medicina Legale e delle Assicurazioni.

La raccolta delle candidature viene effettuata, per lo più, tramite la sezione Groupama Assicurazioni Lavora con noi del portale web. Attraverso la stessa vengono pubblicate le opportunità di impiego, che sono suddivise in due distinte aree, ‘Dipendenti di Direzione’ e ‘Fiduciari’. La prima è riservata offerte di lavoro e stage in sede. L’altra, invece, è dedicata ai professionisti interessati a collaborare con il Gruppo. Tutti gli interessati possono proporre la propria candidatura e assicurarsi un futuro a tempo indeterminato con Groupama, cliccando QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?