Gruppo BNP Paribas, 60 posti di lavoro in tutta Italia

Gruppo BNP Paribas promuove una nuova campagna assunzioni. Sono 60 i posti di lavoro, tra assunzioni immediate e stage retribuiti, all'interno delle filiali dislocate su tutto il territorio italiano. Continuano, quindi, all'interno di uno dei leader europei nei servizi finanziari, gli inserimenti a tempo indeterminato rivolti a oltre 50 neolaureati e laureati in Ingegneria, Informatica, TLC, Matematica, Statistica, Marketing, Comunicazione e non solo. Non mancano, inoltre, le possibilità di inserimento per i diplomati.
I candidati, sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani senza esperienza, saranno inseriti nei diversi settori operativi del Gruppo: Consulenza, Sistemi Informativi, Mangement, Risorse Umane, etc.

Ambiente di lavoro

A stretto contatto con un ambiente altamente formativo e stimolante, in cui la parola chiave è innovazione, i laureati avranno il compito di monitorare, proporre ottimizzazioni, partecipare operativamente a progetti medio-piccoli, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto del budget e delle scadenze definite.

Posizioni aperte

Come anticipato, attualmente, il Gruppo sta cercando più di 60 diplomati, neolaureati e laureati in diversi ambiti. Dall'Informatica, alla Matematica, passando per la Statistica, la Comunicazione e il Marketing, le lauree ricercate da BNP sono in costante crescita. Previsti inserimenti in tutta Italia nelle diverse filiali del Gruppo, attraverso contratto di apprendistato, stage retributi e assunzione immediata a temo indeterminato. Le risorse, sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani senza esperienza, saranno inseriti nei diversi settori operativi del Gruppo: Consulenza, Sistemi Informativi, Mangement, Risorse Umane, etc. Qui di seguito un accenno delle posizioni aperte:

  • BNP Paribas Securities Services - Local Cash Investigation - Stage    
  • BNL - Direzione Operations - Intelligent Automation Specialist - Roma  
  • BNP Paribas Cardif - IT - Head of Architecture Team - Milano   
  • Customer insight_data scientist - Roma   
  • BPI - DRU - Stage HR, Servizi e Prodotti Amministrativi - Roma
  • BNP Paribas Cardif - Assuntore CQ - Milano
  • Ifitalia - Sistemi Informativi- Supporto Utente - Stage -Milano  
  • BNP Paribas Cardif - Back Office Saving - Liquidazione Sinistri - Milano  
  • BNP Paribas Securities Services - Settlement - Stage - Milano
  • BNP Paribas Cardif - Senior Compliance Officer - KYC e AUI - Milano

Come candidarsi

Il Gruppo conferma il suo interesse verso l'inserimento lavorativo dei giovani più brillanti, consigliando a chiunque fosse interessato di inserire il proprio CV spontaneamente. 
Intanto, tutti gli interessati alle oltre 60 assunzioni immediate, possono scoprire il dettaglio delle figure ricercate, delle competenze richieste, e inviare il proprio CV al link qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?