Gruppo BNP Paribas e giovani laureati. Sono 40 i nuovi inserimenti

Gruppo BNP Paribas continua a cercare giovani laureati. Sono oltre 40 i nuovi inserimenti, tra assunzioni immediate e stage retribuiti, all'interno di uno dei leader europei nei servizi finanziari che, ancora una volta, si rende protagonista di una campagna di recruiting. Continuano, quindi, all'interno delle filiali dell'Istituto di Credito, gli inserimenti a tempo indeterminato rivolti a oltre 40 neolaureati e laureati in Ingegneria, Informatica, TLC, Matematica, Statistica, Marketing, Comunicazione e non solo, nelle principali città italiane.

I candidati, sia professionisti a vari livelli di carriera che giovani senza esperienza, saranno inseriti nei diversi settori operativi del Gruppo: Consulenza, Sistemi Informativi, Mangement, Risorse Umane, etc...

A stretto contatto con un ambiente altamente formativo e stimolante, in cui la parola chiave è innovazione, i laureati avranno il compito di monitorare, proporre ottimizzazioni, partecipare operativamente a progetti medio-piccoli, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto del budget e delle scadenze definite.

Qui di seguito un accenno delle posizioni aperte:
BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - Stage IT - Milano
Arval - Stage Sales Support -Firenze
BNP Paribas Securities Services - Account Manager - Stage - Milano
BNP Paribas Securities Services - Stage - Milano 
BNP Paribas Securities Services - Client Services - Stage - Milano
BNP Paribas Securities Services - Tax & Income - Stage IT - Milano
Findomestic - Analista Programmatore - Firenze       
FINDOMESTIC - Programmatore Cobol Junior - Firenze  
BPI - Direzione Risorse Umane - PDC - Stage -R oma

Inoltre, il Gruppo conferma il suo interesse verso l'inserimento lavorativo dei giovani più brillanti, consigliando a chiunque fosse interessato di inserire il proprio CV spontaneamente. 
Intanto, tutti gli interessati alle oltre 40 assunzioni immediate, possono scoprire il dettaglio delle figure ricercate, delle competenze richieste, e inviare il proprio CV al link qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?