Gruppo Kering: oltre 50 assunzioni di diplomati e laureati nel settore moda

Gruppo Kering: oltre 50 assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati. Si prospetta un futuro "alla moda", quindi, per i giovani laureati in Scienze della Comunicazione, Marketing, Economia, Ingegneria, Statistica, Design, Finanza, Business Management, e non solo, grazie alla holding francese, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento e degli accessori di alta gamma, che ha aperto una campagna recruiting in tutta Italia, con numerose possibilità di inserimento presso i principali marchi del Gruppo.

Kering Group, conosciuto come PPR – Pinault Printemps Redoute, è una multinazionale leader nel campo della moda. Fondata nel 1962 dall’imprenditore François Pinault, è proprietaria di alcuni dei più conosciuti brand del fashion e del settore sportivo, tra cui Gucci, Bottega Veneta, Saint Laurent, Alexander McQueen, Stella McCartney, Pomellato e Puma, solo per citarne alcuni.

Con migliaia di negozi distribuiti in oltre 120 paesi, e un numero di collaboratori in costante crescita, il successo del Gruppo non ha di certo bisogno di presentazioni. Ciò che, invece, merita una bella, dettagliata presentazione è la campagna recruiting avviata dalla multinazionale per incrementare il proprio organico. Posizioni aperte in Lombardia, Lazio, Toscana, Veneto e altre sedi, con inserimenti attraverso assunzioni immediate e percorsi di stage altamente formativi nelle aree Acquisti, Affari Generali / Istituzionali, Audit, Business Development & Strategy e Comunicazione. Oppure Creative & Design, Customer Relationship Management, Direzione Generale, E – Business / Digital e Facility Management. o ancora Finanza, Gestione Prodotto, IT, Legale, Manufacturing / Produzione Artigianale, Marketing, Merchandising / Acquisti, Operazioni / Supply Chain e Logistica. Non mancano le opportunità anche nelle aree Qualità, Real Estate, Responsabilità Sociale e Ambientale, Retail, Risorse Umane, Sales, Servizio Clienti, Sicurezza, Store Planning, Supporto Amministrativo, Sviluppo Prodotto e Visual Merchandising.

Di seguito, solo un accenno dei profili ricercati:
Celebrities Press Office Staff - GUCCI
After Sales Process Engineer - Internship - GUCCI
Décor Product Assistant - GUCCI
Operatore di Produzione Calzatura - GUCCI
Women’s Shoes Merchandising Assistant _ Maternity Leave - GUCCI
Italy Retail Control Staff (fixed term contract) - GUCCI
Silk & Soft Accessories Merchandising Assistant - GUCCI
Internship in Marketing at The Mall - Tuscany - KERING CORPORATE
Stage Sviluppo Prodotto – STELLA MCCARTNEY
Product Development
Amministrazione e Tesoreria Italia Internship - BOTTEGA VENETA
Trade Marketing Intern - KERING EYEWEAR
CAD Designer - KERING EYEWEAR
Jr Financial Controller - KERING EYEWEAR
Senior Sales Assistant - STELLA McCARTNEY
Modellista produzione abbigliamento donna - GUCCI
Product Development
International Key Account Intern - KERING EYEWEAR
Brand Management Internship - KERING EYEWEAR
Store Manager - ALEXANDER McQUEEN
Demand & Supply Planner - GUCCI
Sales Associate Firenze - Chinese Speaker - GUCCI
Sales Advisor - SAINT LAURENT
Internship Merchandising Assistant - GUCCI
WW Digital Assistant Buyer men's shoe - GUCCI
Sales Associate / Korean Speaker Part-time - BOTTEGA VENETA
Internship WW Handbags & Luggage Merchandising - GUCCI
IT Allocation and Replenishment Project Manager - KERING CORPORATE
EMEAIR HR Retail Intern - Milan - GUCCI
Financial Reporting Specialist - GUCCI
Press Office Internship - BOTTEGA VENETA
Supply Chain Inventory Planner - GUCCI
SMC KRTW Product Development Assistant - KERING CORPORATE

Inoltre, l'azienda francese è sempre interessata ad incontrare i migliori talenti del design e dell’artigianato, ma anche di altri settori, a cui offrire l’opportunità di intraprendere un percorso professionale nella moda, attivando diversi stage in una grande varietà di funzioni. Kering è inoltre partner e sponsor ufficiale dell’ANDAM – Association Nationale pour le Développement des Arts de la Mode Fashion Award, che premia giovani attivi nell’industria della moda offrendo loro un appoggio per la Paris Fashion Week, e ha promosso, al proprio interno, manager e direttori creativi tra i 28 e i 31 anni di età. Per questo motivo durante tutto l’anno, Kering raccoglie candidature spontanee in vista di assunzioni presso le proprie sedi situate in tutto il mondo. Per inviare il cv al Gruppo di alta moda e rispondere a una delle numerose posizioni aperte, cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?