Gruppo Teddy, opportunità nel settore tessile e dell’abbigliamento

Proprietario e ideatore dei brand Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss, il Gruppo Teddy è alla ricerca di nuove figure professionali. Addetti alle vendite, ma anche posizioni in ambito amministrativo.

Il Gruppo

La storia del Gruppo Teddy nasce negli Anni ’60 in Emilia Romagna, quando Vittorio Tadei decide di abbandonare la professione di commercialista per dedicarsi al negozio di abbigliamento delle sorelle a Riccione. In pochi anni crea un laboratorio artigianale di maglieria e apre i primi negozi fuori regione. Alla fine degli Anni ’80 crea la catena di negozi d’abbigliamento Terranova, primo esempio di franchising retail che risulterà vincente: dal 1988 al 1998 saranno 20 i Paesi in cui vengono inaugurati negozi Terranova. Nel 2000 e 2005 nascono rispettivamente Rinascimento (per la distribuzione all’ingrosso) e Calliope.

Le posizioni aperte

In virtù della costante crescita del Gruppo, la ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico è continua. Di seguito alcune delle posizioni aperte più recenti:

  • Addetto alla segreteria organizzativa. Richiesti diploma in ragioneria e/o laurea in materie economiche, conoscenza della lingua inglese (livello B1), buona conoscenza del pacchetto Office, ottime doti comunicative e organizzative.
  • Addetti alla vendita (Rinascimento – Savignano e Bologna). Richieste esperienza lavorativa in ruolo analogo di almeno 5 anni, conoscenza della lingua inglese (livello B1), ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro in team.
  • Addetto Ufficio Contrattualistica Retail. Richieste Laurea in Giurisprudenza, esperienza di almeno 3 anni in studi legali civilistici, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima capacità di analisi e organizzazione, capacità di lavorare in team, per obiettivi e per scadenze.
  • Responsabile Logistica. Richieste Laurea in Ingegneria Gestionale o equivalente, precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, attitudine a lavorare per obiettivi, buone capacità organizzative, predisposizione al team-working, spiccate capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Business Analyst. Richieste Laurea triennale e/o specialistica (Statistica, Matematica o Economia), conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza avanzata di Excell, buona conoscenza reportistica SAP Business Object BI – Qlik, buone capacità di analisi, esperienza pregressa di almeno un anno.
  • Web Designer (Calliope). Richieste conoscenze di Javascropt (JQuery) e Sass/Less, utilizzo di sistemi di versionamento del codice (GIT), tematiche base relative al Seo, SEM e SERP, indipendenza nel seguire i trend del settore, esperienza nell’utilizzo di sistemi di e-mail marketing.

Come candidarsi

Per consultare ulteriormente nel dettaglio le singole posizioni aperte e per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?