H&M, da Milano a Stoccolma

Addetti diplomati, motivati e di grande qualità nei colorati locali di H&M. L’azienda svedese di abbigliamento, nata nel 1947, con sede centrale a Stoccolma e più di 130mila dipendenti in tutta Europa, ha bisogno di nuove leve da inserire nei suoi store del nord Italia.

«Al momento – spiegano da H&M – stiamo selezionando profili professionali a Milano, Vittuone, Lecco e ad Arese, in Lombardia, e a Merano, in Trentino Alto Adige. La richiesta più corposa è quella che riguarda i cosiddetti sales advisor. Cioè, i venditori. C’è posto, con classico contratto a chiamata, quindi un lavoro intermittente per un periodo di tempo determinato, ma con orario full-time, per diplomati in grado di parlare molto bene una lingua straniera. L’inglese prima di tutte».

Sono obbligatori anche grande comunicatività, capacità di multitasking e naturale disponibilità a imparare e migliorare ogni giorno. Le attività dei prescelti saranno quelle di lavorare con la merce nel rifornimento, riordino e allestimento, nella quotidiana attività di cassa, di sicurezza e gestione di saldi e nei processi di vendita.  «La nostra azienda – concludono da H&M – ha bisogno di persone molto preparate, interessate alla vendita, socievoli, comunicative e in grado di sostenere lo stress che deriva dai ritmi elevati di lavoro».

Chance anche per visual merchandiser nei punti vendita della Lombardia e, in terra straniera, per la precisione a Stoccolma, in Svezia, per senior fashion designer, senior fashion print designer, junior fashion print designer e junior fashion designer. Tutti con esperienza variabile a seconda del profilo per cui ci si candida, alle spalle studi di F
fashion design
, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a imparare lo svedese e buona conoscenza di modellistica, cucito e materiali tessili.

Per tutti, candidature direttamente sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito web aziendale.

Barbara Diani
31 dicembre 2015

Foto: Ufficio stampa H&M Italia


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?