Hilti Italia: assunzioni e programma di alta formazione per i neolaureati

Field Engineer, Account Manager, Responsabile di Punto vendita e un un Graduate program rivolto ai neolaureati: queste le posizioni aperte all'interno di Hilti Italia, azienda leader nella fornitura di attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell’edilizia.

In qualità di Hilti Store Reprensentative dovrai occuparti dello sviluppo del negozio di competenza in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e in accordo con le strategie commerciali e di marketing. Sarà un lavoro dinamico e coinvolgente supportato da coaching e tutoraggio dedicato. Requisiti: Diploma, esperienza nel ruolo e ottima conoscenza degli strumenti informatici.

In qualità di Account Manager, invece, avrai il compito di affiancare i clienti e scoprire in che modo supportarli con le soluzioni innovative di Hilti. Ti troverai sempre in contesti diversi: cantieri, aziende, oppure uffici e impianti produttivi. Il modello di vendita dell'azienda si basa sulla professionalità delle consulenze e sulla stretta collaborazione con i clienti. Si tratta di un vero e proprio lavoro sul campo! Requisiti: Diploma o laurea tecnica, esperienza in ruoli a contatto col cliente e buona conoscenza della lingua inglese.

In qualità di Field Engineer, infine, lavorerai a stretto contatto con i clienti e a supporto di grandi progetti, collaborando con il team di vendita, con gli enti appaltatori e con i progettisti al fine di trovare le migliori soluzioni per ogni applicazione. Avrai a tua disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere risultati eccezionali: software a supporto della progettazione, attività di coaching, momenti di formazione in aula e sul campo e un network aziendale unico. Requisiti: Laurea Magistrale in ingegneria edile o civile, esperienza di almeno tre anni nel settore della progettazione e delle costruzioni e ottima conoscenza della lingua inglese.

Ma non finisce qui. Hilti Italia riserva grande spazio ai giovani più brillanti e meritevoli attrraverso il Grow@HILTI: un graduate program rivolto ai neolaureati. All’interno del programma avrai l’opportunità di iniziare il tuo percorso in Hilti con un’esperienza iniziale all’interno della Direzione Vendite. Sarai responsabile della gestione e dello sviluppo di una piattaforma clienti, per una durata di 18-24 mesi. Sarai seguito/a da un Coach che ti supporterà e ti permetterà di comprendere a fondo la Strategia e la Vision aziendale. Potrai crescere sia a livello professionale che personale e successivamente ricoprire ruoli di responsabilità in ambito Vendite/Ingegneria/Finanza/Marketing/HR o Logistica.
Il tuo programma di formazione sarà unico, individuale e tailor made, finalizzato a ricoprire ruoli di crescente responsabilità, operando in ambito nazionale o internazionale. I requisiti richiesti sono: Laurea magistrale in discipline tecniche (ingegneria civile, edile, gestionale e meccanica) o economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale. 

Per candidarti a una delle posizione aperte e conoscere una delle più importanti aziende del settore, clicca QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?