Hugo Boss assume diplomati e laureati in Italia e all’estero

Hugo Boss assume diplomati e laureati in Italia e all'estero. Sono diverse, infatti, le offerte attive all'interno della nota azienda tedesca di moda. I candidati selezionati, cercati soprattutto in Lombardia, Marche e Toscana, saranno inseriti nelle aree Retail e Engineering & Production, e potranno lavorare nei negozi del Gruppo, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Sono, invece, ben 400 le posizioni aperte all'estero.

Tra i profili richiesti ci sono manager, supervisiori, addetti vendita, informatici, venditori, designer, digital marketing manager, team leader, direttori creativi, responsabili di negozio e molte altre figure. Diverse sono anche le opportunità di lavoro per giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini in vari settori aziendali.

Hugo Boss AG è una casa di moda tedesca, con sede a Metzingen, in Germania. Prende il nome dal suo fondatore Hugo Ferdinand Boss. Nato, inizialmente, come piccolo laboratorio di abbigliamento, intorno agli anni ’50, oggi il Gruppo produce abiti per il mercato premium e luxury, occhiali di fascia alta e accessori per uomo e donna, compresi scarpe e accessori in pelle, fragranze in licenza, orologi, moda per bambini, tessuti per la casa e altro ancora. Il brand vanta una rete di oltre 1000 punti vendita al dettaglio, e impiega quasi 13000 collaboratori, destinati a crescere.

Ecco un elenco dei profili richiesti al momento:
JUNIOR WHOLESALE AREA MANGARE NORTH EAST - Milano
TEAM COORDINATOR PD, PDM/PLM SHOES MENA - Morrovalle (Macerata)
TEAM COORDINATOR PATTERN DESIGN AND PROTOTYPING LEATHER ACCESSORIES MAN/WOMAN - Scandicci (Firenze)
STORE MANAGER - La Rinascente Milano

Gli interessati alle assunzioni Hugo Boss e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?