IBM continua la campagna assunzioni. In Italia 40 posizioni aperte

IBM continua la campagna assunzioni. In Italia 40 posizioni aperte per inserimenti a tempo indeterminato di neolaureati e laureati in Informatica, Telecomunicazioni, Marketing, Comunicazione, e non solo. Questo il numero di nuovi posti di lavoro offerti dal colosso del settore IT che, per contribuire allo sviluppo dell’azienda, ha investito in Italia e nei giovani, introducendo, entro la fine dell'anno, ben 200 nuove figure che seguano temi, quali l’intelligenza artificiale, il blockchain, la cyber security e l’industria 4.0. Non mancano, poi, le opportunità per i giovani interessati a fare carriera nei settori: Comunicazione e Marketing, Commerciale, e Risorse Umane.

IBM, acronimo di International Business Machines Corporation, è un’azienda statunitense, tra le maggiori al mondo attive nel settore informatico. Fondato nel 1911 a New York, il Gruppo produce e commercializza hardware, software e computer, ed è particolarmente noto per alcune invenzioni, come il floppy disk, il bancomat, il database relazionale, la scheda madre, la carta a banda magnetica e tante altre. Oggi IBM, che ha il proprio headquarter ad Armonk, negli USA, è attivo in ben 170 Paesi ed impiega oltre 380.000 collaboratori. Il Gruppo è in forte espansione, soprattutto nel nostro paese, dove ha in programma, come accennato, ben 200 nuove assunzioni.

Intanto ecco un accenno dei profili ricercati al momento:
Senior Client Representative - Roma
IBM Customer Success Manager
Europe Asset Management Geography Leader
Secuirty Consultant - Roma
Senior Managing Consultant SAP S4 HANA - Segrate
AI SAP Consulting Internship program in IBM
Watson Health - Clinical Adoption Specialist - Surgical Oncology
Genomics Consultant for Watson Health
Watson Health - Clinical Adoption Specialist - Radiation Oncology
Change Management and Clinical Adoption Expert
Sales Specialist-Watson for Patient Safety

Molto numerose sono anche le opportunità di lavoro all’estero: oltre 5000 le posizioni aperte attualmente. Si ricercano analisti, sviluppatori, coordinatori, consulenti, informatici, legali, manager, addetti e specialisti delle risorse umane, tecnici, responsabili, planner e molti altri profili, oltre a tirocinanti. Tra le sedi di lavoro ci sono Australia, Belgio, Argentina, Brasile e Angola. E, ancora, Austria, Bulgaria, Canada, Cile, Egitto, Danimarca, Germania e Francia. Oltre a India, Ungheria, Giappone, Messico, Olanda, Romania, Svizzera, Spagna, Regno Unito, USA e molti altri Paesi.

Tutti gli interessati a lavorare all'interno di IBM, sia presse le sede italiane che estere, possono inviare la propria candidatura QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?