Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 

IBS.it, possibilità di stage nell’e-commerce

1 - 2 ' di lettura

ibsit possibilita di stage nell e commerceIBS.it, possibilità di stage nell’e-commerce del libro. L’importante realtà del commercio elettronico, la prima in Italia nel settore, è alla ricerca di giovani intraprendenti, anche senza precedenti esperienze e alla ricerca di una prima occupazione. Gli ambiti richiesti, nello specifico, riguardano Category Executive Junior, Content Production Specialist, Business Development e Junior Account.

La società

Nata nel 1998, IBS.it è considerata la società che ha dato il via all’e-commerce in Italia. Forte di questa intraprendenza e lungimiranza, nel 2010 IBS.it è il primo sito italiano che permette l’acquisto di ebook. Attualmente conta circa 300 dipendenti. Curiosità: IBS è l’acronimo di Internet Bookshop Italia.

Le posizioni aperte

Come anticipato, IBS.it dà ai giovani la possibilità di intraprendere una prima esperienza lavorativa tramite dei percorsi di stage. Di seguito gli ambiti degli stage:

  • Category Executive Junior
  • Content Production Specialist
  • Business Development
  • Junior Account

C’è, inoltre, la possibilità dell’assunzione di una sostituzione per maternità come Junior Business Developer.

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e per inoltrare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:

Gallery