Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Il Gruppo Faber assume Ingegneri

1 - 2 ' di lettura

faber assume ingegneriLa storia di Faber è la storia di un primato italiano lungo sessanta anni. Il successo è fatto di tempo ed esperienza. 
In nome di questa lunga esperienza, al momento l'azienda cerca sei figure. Con 7 sedi in tutto il mondo, Faber è alla ricerca di alcuni interessanti ruoli da inserire all'interno del proprio organico. Le offerte sono rivolte principalmente a figure qualificate in ambito di ingegneria meccanica e simile.

Nello specifico:
Per i ruoli di R&D performance developer si cercano giovani ingegneri meccanici con almeno 3 o 5 anni di esperienza nel settore, conoscenza adeguata della lingua inglese e ottime conoscenze in materie quali meccanica, elettronica, fluidodinamica. Uso ottimale dei software di progettazione e simulazione come CAD e CAS. La risorsa dovrà essere disponibile all'inserimento nelle sedi italiane.
Per i ruoli di Specialista di Logistica, Faber spa è in cerca di giovani laureati in Ingegneria Gestionale o simile, con almeno 2-3 anni di esperienza. Ottima conoscenza della lingua inglese, uso di software quali CAD, Office e ottima conoscenza dei principi di lean production WCM. Stessi requisiti sono previsti per il ruolo di Junior supplier quality engineer.

Infine, l'azienda offre alcuni tirocini rivolti a giovani laureati in materie ingegneristiche:
Stage in laboratorio R&D. Per questo ruolo si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente esperienza anche breve in ambiti simili all'interno di imprese del settore metalmeccanico.
Stage in progettazione meccanica rivolto a giovani laureati in ingegneria meccanica. E' richiesta la conoscenza di sistemi di modellazione CAD 3D, preferibilmente con PRO-E, conoscenza della lingua e disponibilità di trasferimento in una delle sedi site nel territorio italiano.

Le candidature per le posizioni sopra indicate devono essere trasmesse tramite sito ufficiale del gruppo societario, cliccando QUI.
  1. Ultimi articoli
  2. Più letti

Gallery