Imparare a vendere con Nestlé, in giro per l’Italia

Imparare l’arte della vendita negli uffici di Nestlé. La multinazionale del settore alimentare, con sede centrale italiana ad Assago, sta selezionando, per il suo progetto “Sales Campus Ice Cream 2015”, neolaureati da inserire in stage di durata semestrale nell’area commerciale.

«Il programma – spiegano dall’azienda – è dedicato alla valorizzazione dei talenti e offre l’opportunità di fare un’esperienza sul campo che prevede affiancamento, coaching e tutoring. Al termine dello stage, i partecipanti avranno sviluppato, oltre a competenze relazionali, conoscenze di tecniche di vendita, analisi di mercato e analisi strategica di prodotto. I prescelti si impegneranno in attività di analisi della potenzialità del territorio e dei punti vendita, monitoraggio dell’assortimento dei prodotti e promozione delle innovazioni».

I candidati ideali sono brillanti neolaureati con spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, propensione al lavoro di squadra, patente “B” e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). I prescelti verranno inseriti nelle sedi di Bologna, Ferrara, Cesena, Padova, Treviso, Venezia, Milano, Napoli, Roma e Latina.

Per candidarsi al programma di stage, che prevede un rimborso spese per i ragazzi, e al termine del quale è possibile, ma non automatico, l’inserimento in azienda, è necessario cliccare sulla pagina dedicata.

Il gruppo Nestlé mette a disposizione, in questo momento, anche altre opportunità. Di formazione e lavoro. I tirocini accessibili riguardano le aree digital, customer, Hr administrative, brand, trade marketing e sales. Mentre i contratti veri e propri riguardano da vicino un team leader, un coffee specialist, un junior brand manager gourmet, un controller e un process engineer. Per queste opportunità, cliccare nella sezione carriere del sito web aziendale.

Barbara Diani
31 marzo 2015

Foto: sede Nestlé


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?