Informatori e procacciatori, la cura Biofarma

Determinati, autonomi, organizzati e con una buona preparazione medico-scientifica. Aurora Biofarma, società che opera in tutta Italia nella ricerca, lo sviluppo e la distribuzione di prodotti alimentari con funzione benefica per il corpo umano, chiama a raccolta nuovi informatori. Non necessariamente con una laurea in tasca.

Non devono mancare, però, le competenze per riuscire a svolgere il lavoro con attenzione e qualità: «Al momento – spiegano dall’azienda – abbiamo bisogno di nuove leve per potenziare, sull’intero territorio nazionale, le nostre strutture Divisione umana e Veterinaria. Per candidarsi servono capacità di organizzare eventi scientifici in clinica e attitudine a operare sui principali target medici, come gastroenterologia, cardiologia, ginecologia, pediatria e oncologia e veterinaria. È titolo preferenziale, poi, avere due anni di esperienza, ma saranno comunque presi in considerazione anche giovani e brillanti neolaureati». Determinazione, professionalità, conoscenza del computer e di Office e disponibilità a un periodo di prova di sei mesi completano il profilo ideale.

Il gruppo Aurora Biofarma offre un contratto di procacciatore o di agenzia, a tempo indeterminato, provvigioni interessanti, minimo garantito e incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Ma anche formazione professionale di qualità, polizza rischi con diaria giornaliera, zone in esclusiva e visibilità aziendale, con presenza costante ai congressi nazionali di area terapeutica.

Per candidarsi, è necessario inviare il curriculum, sempre con allegata una breve lettera di presentazione, via posta elettronica.

Barbara Diani
19 marzo 2015

Foto: Aurora Biofarma


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?