Ingegneri Elettronici: assunzione immediata a tempo indeterminato

Uno dei più importanti Gruppi Industriali italiani, con sede in provincia di Bologna, sta cercando, per assunzione immediata, laureati in Ingegneria Elettronica o dell'Automazione, da inserire in azienda con il ruolo di Progettista Software Automazione. I benefit? Contratto a tempo indeterminato, contesto tra i più all'avanguardia del nostro paese, e percorso di formazione continua.

In particolare, il professionista ricercato sarà inserito in uno dei più innovativi reparti di Ricerca e Sviluppo e contribuirà a garantire la massima soddisfazione delle aziende clienti attraverso la programmazione e messa a punto dei software per l'automazione PLC/HMI/Motion Control. Sono previste, inoltre, trasferte sul territorio nazionale ed estero.

Oltre ad un contesto tecnologicamente all'avanguardia, l'azienda offre:
- la possibilità di lavorare con professionisti di altissimo livello ed esperienza nel settore dell'automazione industriale;
- piani di formazione e crescita professionale individuali, mirati a favorire il contributo di ognuno alla crescita aziendale, con unico obiettivo: l'innovazione tecnologica. 

Si richiede la conoscenza di linguaggi di programmazione: PLC SIEMENS, STEP7, SCADA WINCC, TIA PORTAL; della programmazione di INVERTER vettoriali, insieme a un'ottima capacità di lettura schemi elettrici per macchine e impianti industriali, e a una buona conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati possono inviare il CV entro il 31 Giugno 2017


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?