Internazionale F.C. assume laureati in Economia, Informatica e Ingegneria

Internazionale F.C. assume laureati in Economia, Informatica e Ingegneria. La società calcistica milanese promette, quindi, non solo grandi risultati in campionato, ma anche nel mondo del lavoro, dove ha aperto varie posizioni per inserimento immediato a tempo indeterminato.

"Amala, pazza Inter, amala". Recita così la prima parte dell'inno ufficiale dei supporters dell'ala neroazzurra della città di Milano.
Ed è sicuramente così. Chi tifa Inter deve amare molto la sua squadra e nutrire una fede smisurata (oltre a possedere una pazienza da guru tibetano), nei confronti della società con una delle storie sportive più rocambolesche.
Dopo un inzio di campionato scoppiettante, la metà neroazzurra del cuore di Milano, batte a pieno ritmo anche sul piano lavorativo, facendosi amare non solo dai tifosi, ma anche dai giovani in cerca di lavoro.

L'Internazionale, infatti, intende assumere personale per assunzioni a tempo indeterminato. Le selezioni sono aperte a candidati per le posizioni di CORPORATE HOSPITALITY SALES MANAGER, JUNIOR BUSINESS ANALYST, TREASURY SPECIALIST.

Tra i requisiti non c'è l'obbligo di avere una spassionata fede nerazzurra, anche se non guasta, ma occorre conoscere le lingue (d'altronde è tutto già scritto nel nome), e possedere una laurea in discipline scientifiche, economiche o in ambito Marketing, a seconda dell'offerta di lavoro scelta.

Consulta la pagina ufficiale QUI per candidarti e tifare per la tua vittoria!
Inoltre, sempre dalla stessa è possibile inviare una candidatura spontanea, che la società terrà in considerazione per le assunzioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?