Internazionale F.C. scende in campo per assumere i giovani

Internazionale F.C. scende in campo per assumere i giovani. Una delle più blasonate squadre di serie A cerca laureati in Economia, Marketing e Ingegneria. La società calcistica milanese promette, quindi, grandi risultati nel mondo del lavoro, dove ha aperto varie posizioni per inserimento immediato a tempo indeterminato, e stage retribuiti in diverse aree.

Il club

Fondata nel 1908, l’Inter è conosciuta a livello globale come uno dei Club di maggior successo al mondo. Internazionale di nome e di fatto: dal 2016 il gruppo cinese Suning guidato da Jindong Zhang ne ha acquisito le quote di maggioranza, mentre Erick Thohir ne è presidente dal 2013. Giocatori dai cinque continenti hanno vestito i colori nerazzurri, sostenuti nel mondo da oltre 250 milioni di tifosi.Il palmares nerazzurro conta ad oggi 18 Scudetti, 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Uefa, 2 Coppe dei Campioni, 1 UEFA Champions League, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club. Inoltre, l’Inter è uno dei sette club ad aver conquistato il “Triplete” - Champions League, campionato nazionale e coppa nazionale – nello stesso anno (2010), e l’unica squadra italiana a non essere mai retrocessa in un campionato inferiore nella sua storia. F.C. Internazionale, la cui sede si trova nel centro di Milano, impiega uno staff di 350 collaboratori a vario titolo, inclusi giocatori e staff tecnico. Collaboratori che, stando a quanto si apprende dal sito uffciale del club, sono destinati a crescere .

Offerte di lavoro

"Amala, pazza Inter, amala". Recita così la prima parte dell'inno ufficiale dei supporters dell'ala neroazzurra della città di Milano. Ed è sicuramente così. Chi tifa Inter deve amare molto la sua squadra e nutrire una fede smisurata (oltre a possedere una pazienza da guru tibetano), nei confronti della società con una delle storie sportive più rocambolesche.
Dopo un inzio di campionato scoppiettante, e l'altra metà che sembrerebbe più "scoppiata" che scoppiettante, la metà neroazzurra del cuore di Milano batte, invece, a pieno ritmo anche sul piano lavorativo, facendosi amare non solo dai tifosi, ma anche dai giovani in cerca di lavoro.
L'Internazionale, infatti, intende assumere nuovo personale. Di seguito le posizioni aperte:

  • Treasury specialist (scadenza 28 febbraio 2018)
  • Contact center specialist (scadenza 28 febbraio 2018)
  • Hospitality sales executive (scadenza 31 marzo 2018)

Le figure ricercate da inserire in percorsi di stage sono:

  • Stage Controlling – Area Amministrazione (scadenza 28 febbraio 2018)
  • Stage Business Marketing (scadenza 31 marzo 2018)

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV al link disponibile in fondo all'articolo. Inoltre, sempre dalla stessa, è possibile inviare una candidatura spontanea, che la società terrà in considerazione per le assunzioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?