Job Meeting e Udemy

Annunciamo con grande piacere una nuova partnership tra Job Meeting e Udemy, leader mondiale dell’insegnamento on line. Tutti i registrati ai prossimi eventi del Job Meeting Network (Torino 27.09.18, Bari 04.10.18, Napoli 16.10.18, Pisa 14.11.18, Bologna 28.11.18) potranno usufruire di uno sconto molto vantaggioso da applicare a migliaia di corsi on line in ogni ambito!

UDEMY

Udemy è il marketplace per l'apprendimento e l'insegnamento online leader a livello mondiale, in cui gli studenti possono acquisire nuove competenze grazie a contenuti on demand disponibili in una vasta libreria di oltre 80.000 corsi completi e master tenuti da docenti esperti.

L’ampio catalogo di corsi, di cui centinaia in italiano, copre le più svariate competenze richieste attualmente nel mondo del lavoro, come ad esempio: sviluppo web e app, linguaggi di programmazione, IT e software, marketing, design, business e finanza, lingue, produttività in ufficio, sviluppo personale, ma anche hobby e molto altro.

Con Udemy gli studenti non devono recarsi in un'aula fisica o adattare le loro vite agli orari delle lezioni di qualcun altro. Possono invece imparare al proprio ritmo - usando un computer o un dispositivo mobile - e a seconda dei propri impegni. Una volta iscritti, gli studenti hanno accesso illimitato ai contenuti del corso e agli aggiornamenti, solitamente molto frequenti. Avranno inoltre la possibilità di entrare direttamente in contatto con gli insegnanti nell’area Domande & Risposte.

Udemy offre inoltre una grande opportunità anche agli insegnanti, intesi non come docenti professionisti ma come esperti nel loro settore: attraverso la condivisione delle loro conoscenze e l'insegnamento online hanno la possibilità di guadagnare, con la massima flessibilità in termini di tempi e impegno lavorativo. Alcuni dati: sono attualmente oltre 24 milioni gli studenti della piattaforma, provenienti da oltre 190 paesi, con in totale più di 150 milioni di iscrizioni ai corsi. Gli insegnanti sono oltre 35.000, mentre sono al momento 80.000 i corsi in oltre 50 lingue differenti.

L'offerta aziendale di Udemy, Udemy for Business, offre 3.000 corsi selezionati da 150 insegnanti. Aziende come Apple, PayPal, Booking.com e altri hanno scelto Udemy per la loro soluzione di apprendimento aziendale.

Udemy è stata fondata nel 2010 con lo scopo di migliorare la vita attraverso l'apprendimento ed ha sede a San Francisco con uffici in Irlanda, Turchia e Brasile.

Cosa aspetti? Iscriviti alla tappa del Job Meeting Network più vicina a te e ricevi subito un super sconto per accedere a migliaia di corsi on line:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?