Just Eat assume in sede a Milano

Just Eat assume in sede a Milano. Il famoso servizio di prenotazione di cibi online con consegna a domicilio offre interessanti opportunità lavorative sia con contratti a tempo determinato, sia tramite stage. Opportunità interessanti per lavorare all'interno di una delle multinazionali più importanti del settore.

L’azienda

Fondata nel 2001 in Danimarca, Just Eat si è subito distinto nel mondo della ristorazione take away come intermediario per servizi online a domicilio. La sede principale è attualmente situata a Londra. Il servizio, presente in 13 Paesi, è operativo in Italia dal 2011, contando su una affiliazione di oltre 7.000 ristoranti in più di 500 Comuni sull’intero territorio nazionale.

Le posizioni aperte

Come detto, ci sono interessanti opportunità lavorative, anche per giovani senza esperienza. In quest’ultimo caso sono previsti stage retribuiti. Di seguito i profili professionali attualmente richiesti dall’azienda:

  • 1 Marketing Director: Il candidato dvrà gestire un team di 10 persone per sviluppare le strategie di Marketing del brand e occuparsi di altre attività, quali l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti
  • 1 Office Manager (Categoria Protetta l.68/99): Il candidato deve avere un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Deve possedere una conoscenza fluente della lingua inglese ed elevate capacità di organizzazione. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point).
  • 3 Inside Sales: Necessaria esperienza nella vendita telefonica e spiccate doti di up selling e cross selling. Conoscenza di Excel e Power Point, buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il sistema di CRM SalesForce.com. Capacità analitiche e organizzative, nonché una predisposizione al lavoro in team.
  • 1 New Business Consultant: Indispensabile laurea o titolo equivalente. È preferibile pregressa esperienza nelle vendite telefoniche, nella gestione account o di vendita di nuove imprese. Dimestichezza con l’analisi di dati, il lavoro per obiettivi e i KPI. È necessario avere spiccate doti di comunicazione e organizzazione, predisposizione per il lavoro di squadra, rispetto delle scadenze, resistenti allo stress.
  • 4 Stagisti Sales Agent: I tirocinanti conoscono Excel, Power Point e la lingua inglese. Sanno relazionarsi coi clienti, anche telefonicamente, e sono capaci di influenzare e gestire le obiezioni. Sono organizzati e in grado di seguire le procedure aziendali, sono ordinati e precisi. Gradita la conoscenza di G Suite, SalesForce, Tableau e altre lingue straniere, in particolare tra Francese, Cinese e Arabo.

Come candidarsi

Per candidarsi a una delle posizioni aperte precedentemente descritte, cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?