KERAKOLL: assume 20 neolaureati per un percorso di carriera internazionale


Kerakoll
è alla ricerca di 20 giovani neolaureati di talento per assumerli e investire su di loro con un percorso di formazione quinquennale durante il quale apprenderanno le competenze necessarie per svolgere il ruolo di manager internazionale in una consociata estera.

E’ questa l’opportunità offerta da Kerakoll con il programma kerakoll4talent: un percorso di crescita professionale e di carriera in un ambiente meritocratico e di respiro internazionale rivolto a giovani neolaureati preferibilmente in economia, management, marketing, ingegneria gestionale, con perfetta conoscenza dell’inglese.

Asse portante del programma è la perfetta integrazione tra il processo di formazione e l’attività lavorativa:  i neoassunti vivranno un periodo intenso, entusiasmante e ricco di esperienze professionali durante il quale acquisiranno le competenze per diventare un manager alla guida dell’azienda.
Il programma formativo quinquennale prevede formazione d’aula e attività di affiancamento sia sul mercato che con i responsabili di funzione aziendale. In particolare:

6 mesi di formazione tecnica sui prodotti, analisi di mercato e tipologia clienti
12 mesi sul campo in ambito tecnico-commerciale
6 mesi da Junior Area Manager
24 mesi da Area Manager con la gestione di un fatturato da 5-8 milioni di euro con responsabilità in area commerciale-tecnica, credito, marketing e risorse umane.
12 mesi nell’International Business Department con un ruolo operativo in management, marketing e produzione sui mercati esteri.

Al termine del percorso formativo i ragazzi verranno avviati alla carriera di manager internazionale o in una consociata Kerakoll all’estero e per l’apertura di nuove sedi. 

Dall’inizio del programma kerakoll4talent, avviato nel 2013, diversi giovani talenti che hanno svolto il programma kerakoll4talent ricoprono ruoli di grande responsabilità nelle consociate estere del Gruppo Kerakoll.

Kerakoll è l’unica azienda al mondo che offre una soluzione globale nel GreenBuilding per progettare, costruire e vivere nel rispetto dell’ambiente e del benessere abitativo.

Kerakoll impiega circa 1.350 collaboratori, realizza il 45% del fatturato sui mercati esteri ed è presente direttamente in 13 Paesi: Italia, Spagna, Polonia, Grecia, Francia e India (stabilimenti produttivi); Regno Unito, Croazia, Germania, Portogallo, Stati Uniti, Emirati Arabi e Brasile (società commerciali).

Kerakoll è stata Technical Supplier di importanti opere architettoniche come: Green Point Stadium a Cape Town, Corte Europea dei Diritti dell’Uomo a Strasburgo, Innova Design Center a Houston, World Trade Center a Manama, Allianz Arena a Monaco di Baviera, Museo Maxxi a Roma, Aeroporto Internazionale New Delhi, Stadio Olimpico Bird’s Nest a Pechino.

 
Foto: immagine campagna Kerakoll4Talent


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?