KIKO Milano: nuove assunzioni a tempo indeterminato per i laureati

KIKO Milano: nuove assunzioni a tempo indeterminato per i laureati in Scienze della Comunicazione, Economia, Informatica, Marketing, Ingegneria, e non solo. Continuano, quindi, le possibilità professionali offerte da uno dei principali brand italiani di cosmesi che, nel motto "Be What You Want", ovvero siate quello che volete essere, riassume sempre più non solo la sua personale visione di Bellezza, ma anche quella del mondo del lavoro. Le posizioni aperte riguardano principalmente le aree Retail, Marketing, Risorse Umane,  Acquisti, Logistica,   Digital e Product Management.

"L'identità di KIKO è radicata nei valori del "Made in Italy", nel mondo della capitale della moda, dell'arte, del design. La ricerca di texture e cromie originali si unisce allo studio di formulazioni dalla qualità e dalla performance garantita per una perfetta fusione tra qualità e creatività.
Frutto delle più recenti scoperte scientifiche e delle ultime tendenza moda, la proposta di KIKO si rinnova di continuo per dare vita a prodotti sempre nuovi e sempre più affini ai molteplici ideali di bellezza."

Periodicamente Kiko ricerca varie figure da inserire in organico, presso il suo headquarter di Bergamo, attraverso assunzioni dirette, o tramite percorsi di stage altamente formativi.

Di seguito le oltre 15 posizioni aperte:
Product Manager fragranze      
Stage Marketing e Sviluppo Prodotto  
Product Manager apparel & accessories 
Team Assistant (intern)
Accountant - Categoria Protetta
Stage area Logistica
Replenishment Analyst
Retail Intelligence Assistant
Stage hr Strategy    
Import/Export Logistic Specialist    
Stage in area Logistica
Buyer Indirect Procurement 
Digital Project Specialist   
Quality Control & Industrialization Specialist
Logistic Project Specialist 
Product Manager make up   
Product Manager skin care

Che tu indossi il make-up preferito o no non ha importanza, ma ciò che importa è andare al colloquio. Come? Cliccando QUI.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?