Kimbo: ancora assunzioni per i laureati

Kimbo: ancora assunzioni per i laureati in Comunicazione, Marketing, Economia, Lingue, Scienze Politiche, e non solo. Una delle principali aziende italiane, da anni impegnata nella produzione e commercializzazione del caffè, ha, infatti, attivato diverse ricerche di nuovo personale. Le figure da assumere a tempo indeterminato saranno inserite all'interno delle sedi di Melito, Napoli, Milano e Roma.

"Kimbo Caffè è un marchio della Café do Brasil, fondata negli anni cinquanta a Napoli dai fratelli Rubino, Francesco, Gerardo ed Elio, come torrefazione per la vendita di caffè nei bar e a casa. Kimbo Caffè nasce nel 1963 sempre a Napoli. Negli anni sessanta i nuovi sistemi di confezionamento in lattina del caffè consentono una maggiore diffusione del prodotto e così Cafè do Brasil inizia la produzione industriale col marchio Kimbo, affiancato a inizio anni novanta dal marchio a basso costo Kosé.
Dal 1994 in poi il caffè Kimbo si posiziona al secondo posto nel mercato italiano del caffè confezionato e riesce ad ottenere quote di mercato in tutta Europa ed anche in Medio Oriente, Stati Uniti, Australia e Giappone. Il successo di Kimbo ha portato, negli anni, un incremento del personale, che anche oggi richiede nuovi inserimenti,

Di seguito l'elenco delle posizioni aperte:
Trade Marketing Manager
E-Commerce Manager
Export sales area Manager
Merchandiser - Shop Manager
Addetto Commerciale Estero

Tutti gli interessati possono candidarsi QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?