La Juventus a caccia di giovani

La Juventus è a caccia di giovani. Posizioni aperte soprattutto per i laureati in Economia, Ingegneria, Matematica, Statistica e Architettura. Non mancano le possibilità di inserimento per i diplomati. Per tutti coloro che hanno sempre sognato di sfondare nel calcio, sembra che il sogno si possa realizzare molto presto, anche se non in campo, ma più probabilmente dietro una scrivania.

Sulla storia del team bianconero c'è ben poco da aggiungere rispetto a quanto già detto da giornali sportivi, vittorie sul campo e fuori dal campo, con buona pace dei detrattori. Quello che, forse, ancora non tutti sanno è che, periodicamente, il club assume nuovo personale, anche attraverso stage retribuiti. Le offerte di lavoro Juventus sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, che potranno lavorare a Torino, presso l’headquarter del Club sportivo, o presso il Training Center di Vinovo e i Juventus Stores.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

  • ACCOUNTING JUNIOR SPECIALIST
  • IT JUNIOR SPECIALIST
  • JUNIOR CONTROLLER
  • DIGITAL JUNIOR ANALYST
  • RETAIL SPACE MANAGEMENT JUNIOR SPECIALIST

Per reclutare il personale da impiegare presso l’azienda, la squadra ha creato, all’interno del suo portale web, un’apposita sezione riservata al recruiting online, sulla quale vengono pubblicate le posizioni aperte. Quindi, gli interessati possono candidarsi cliccando sul link disponibile qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?