La Scuderia Toro Rosso offre corsi gratuiti a diplomati e laureati

Cominciate a scaldare i motori, perché una delle scuderie più amate della Formula 1, vi sta cercando per inserirvi nel suo team. Il suo nome è Toro Rosso e ha da poco aperto una selezione rivolta ai giovani diplomati, ai laureandi e ai laureati, per offrirgli percorsi formativi gratuiti a Faenza. Si, avete capito bene, gratuiti e incentrati sulle tematiche più disparate. Si passa dal corso per Meccanico, fino a quello dedicato al Material Management.

Le attività formative avranno durata variabile e, come anticipato, si svolgeranno presso l’headquarter della Scuderia, a Faenza, in provincia di Ravenna.
La partecipazione è a numero limitato di allievi e, in totale, saranno coinvolti 70 partecipanti, che saranno inseriti in percorsi che mirano a formare Meccanici, Operatori Materiali Compositi, Operatori CNC, Operatori CAD / CAM, Addetti Verniciatura e Modelleria, Addetti Carpenteria e Manutenzione e Operatori Qualità. Per laureandi e laureati le specializzazioni riguarderanno i profili di Mechanical and Composite Design Engineer, R&D Test Engineer, Computational Fluid Dynamics (CFD) Engineer, Vehicle Performance Engineer, Electronics Engineer, Production Project Manager e Buyer.

Quindi non solo laureandi e laureati, ma anche diplomati alla corte della Casa Automobilistica romagnola.

Gli interessati ai corsi gratuiti per lavorare nella Scuderia Toro Rosso possono candidarsi attraverso la pagina dipsonibile QUI. Dalla stessa, è possibile prendere visione di tutte le competenze richieste. Vi ricordiamo, inoltre, che le candidature devono essere inviate entro il 30 Giugno 2017, per i corsi per laureati e laureandi, ed entro il 25 Agosto 2017, per i corsi per diplomati.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?