Lamborghini forma e assume a Bologna

Internship e contratti targati Lamborghini. L’azienda italiana produttrice di automobili di lusso, di proprietà del gruppo Audi/Volkswagen, forma giovani di talento nella sua sede di Sant’Agata Bolognese, Bologna (nella foto).

La prima iniziativa è un internship che si svolgerà nel dipartimento Logistica Series: «Cerchiamo candidati interessati a gestire esigenze logistiche – spiegano dall’azienda – e a occuparsi in particolar modo di imballaggio. I requisiti sono laurea economica o in ingegneria meccanica, lingua inglese fluente, lingua tedesca ottima, capacità di problem solving e buona conoscenza di MS Office. In particolare di Excel».

Il secondo internship riguarda invece direttamente l’Ufficio acquisti: anche in questo caso possono proporsi laureati in materie economiche o ingegneria, con grande interesse per le attività di acquisto, buona lingua inglese scritta e parlata e capacità di utilizzare il computer. Gli stage, retribuiti, non si trasformano automaticamente in assunzione al termine del percorso.

«Per quanto riguarda invece le posizioni professionali aperte al momento – concludono dall’azienda – le aree dove inseriamo maggiormente sono quelle tecniche, cioè Industriale, Ricerca e Sviluppo, Information Technology e Purchasing. Tra le lauree richieste ci sono quelle in ingegneria elettronica o elettrotecnica, gestionale, aerospaziale; la conoscenza dell’inglese è indispensabile, il tedesco è preferenziale».

Chi vuole candidarsi agli stage e alle posizioni aperte, tutte nella sede Lamborghini di Sant’Agata Bolognese (Bologna), deve cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni. Per avere ulteriori informazioni sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
4 settembre 2014

Foto: ufficio stampa Lamborghini


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?