Laureandi, laureati e professionisti in NTT Data

Tutti i talenti di NTT Data. Il gruppo è attivo in oltre 40 paesi del mondo nei servizi professionali IT, nella consulenza allo sviluppo dei sistemi e nell’outsourcing, ha base a Tokio, un fatturato di 13 miliardi di dollari e 75mila dipendenti. E in questi giorni cerca nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane.

«Il target a cui ci rivolgiamo di solito – spiegano dall’azienda – è rappresentato da laureati o laureandi triennali e magistrali in ingegneria informatica e gestionale, matematica, fisica, telecomunicazioni e design della comunicazione». Diverse, le figure richieste al momento. Da Milano a Roma, passando per Treviso. Porte aperte, innanzitutto, a un junior developer di massimo 28 anni, con conoscenza di Oracle, SQL/Server, PL/SQL, TSQL e junior business analyst che si occuperà di re-ingegnerizzazione e ottimizzazione dei processi di business. Il candidato ideale è laureato, conosce molto bene l’inglese, è pronto a trasferte e ha capacità di analisi, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro di gruppo.

Spazio poi a junior consultant in ambito security, con laurea in ingegneria informatica o delle telecomunicazioni, conoscenza di sistemi operativi (come linux e windows) e database (mysql, oracle, ms-sql) e a un junior consultant tecnologico che sarà  inserito nella divisione Telco e Media di NTT Data Italia. Il prescelto deve avere requisiti precisi: laurea in ingegneria informatica o telecomunicazioni, conoscenza di inglese e di due programmi tra Java, J2EE, Oracle, sql, C, C++, C# e NET.

Completano la lista di figure professionali nel mirino di Ntt Data, junior consultant mobile con laurea, competenze informatiche e inglese sicuro, junior consultant in ambito business intelligence e junior digital visual designer. Ntt data, però, ha anche bisogno di figure di esperienza: quelle richieste al momento sono un senior digital art director con almeno cinque anni di esperienza in web design e graphic design e un senior specialist Oracle.

Per candidarsi a queste posizioni è necessario visitare direttamente la pagina dedicata alla selezione del personale, alla voce Cerca tra le Posizioni Aperte. Per informazioni sull’azienda, invece, consulta il profilo aziendale su jobmeeting.it o il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
4 agosto 2015

Foto: ufficio stampa Ntt Data


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?