Laureati e diplomati da Bricoman

Reclutamento Bricoman per laureati e diplomati. Il gruppo, attivo nella realizzazione di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa, ha bisogno di diverse figure. Che saranno inserite con contratti a tempo determinato o indeterminato in sedi e punti vendita italiani ancora da definire.

Partiamo dai responsabili. «Cerchiamo operatori logistici di piattaforma – spiegano dall’azienda – con studi post diploma o universitari sui flussi logistici, esperienza e capacità di problem solving. Serve poi un capo settore logistica in grado di occuparsi di clientela e sicurezza, con laurea, esperienza di tre anni nel medesimo ruolo in contesti simili, capacità di coordinamento e team working». Porte aperte anche a un direttore di negozio, sempre a capo di una squadra composta da 100/120 persone, in un negozio di 4.500/7.000 metri quadrati, con fatturato medio da gestire di 40 milioni annui. Il prescelto, disponibile alla mobilità territoriale, sarà formato, firmerà un contratto a tempo indeterminato e riceverà premi e indennità di trasferta.

Opportunità anche per un capo settore cassa e un capo settore commercio, entrambi con laurea o diploma, e per un responsabile dell’amministrazione del personale e delle relazioni sindacali che lavorerà a Rozzano (Mi) e che deve avere laurea in materie economiche o giuridiche, buone lingue inglese e francese e conoscenza degli applicativi software per la gestione amministrativa del personale.

«Anche la nostra area informatica ha bisogno di nuove leve – concludono dall’azienda – e chiama un capo progetto junior It che  verrà inserito all’interno di un progetto internazionale di tre anni che prevede la realizzazione di un’applicazione per la vendita multicanale delle Business Unit IN Francia, Spagna, Polonia e Italia. Per candidarsi servono competenze informatiche, esperienza nella gestione di progetti IT e lingua francese perfetta».

Va sempre avanti la selezione di allievi capo settore con laurea triennale o specialistica, esperienza di studio o lavoro all’estero e patente B. Per quanto riguarda gli stage, spesso disponibili in azienda, questi sono retribuiti e in caso di merito e qualità si concretizzano in posti di lavoro.

Chi vuole candidarsi può farlo sulla pagina dedicata alle selezioni di personale. Per avere informazioni sull’azienda c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
17 maggio 2016

Foto: Bricoman, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?