Laureati in Ingegneria Elettronica: assunzione a tempo indeterminato

Contratto a tempo indeterminato, contesto tecnologicamente all'avanguardia e formazione individuale. È l'offerta di uno dei più importanti Gruppi Industriali italiani, con sede in provincia di Bologna, che sta cercando giovani laureati in Ingegneria Elettronica o dell'Automazione, per assunzione con il ruolo di Progettista Software Automazione Junior.

In particolare, il professionista ricercato sarà inserito in uno dei più innovativi reparti di Ricerca e Sviluppo e contribuirà a garantire la massima soddisfazione delle aziende clienti attraverso la programmazione e messa a punto dei software per l'automazione PLC/HMI/Motion Control. Sono previste, inoltre, trasferte sul territorio nazionale ed estero.

Oltre ad un contesto tecnologicamente all'avanguardia, l'azienda offre:
- la possibilità di lavorare con professionisti di altissimo livello ed esperienza nel settore dell'automazione industriale;
- piani di formazione e crescita professionale individuali, mirati a favorire il contributo di ognuno alla crescita aziendale, con unico obiettivo: l'innovazione tecnologica. 

Si richiede la conoscenza di linguaggi di programmazione: PLC SIEMENS, STEP7, SCADA WINCC, TIA PORTAL; della programmazione di INVERTER vettoriali, insieme a una buona capacità di lettura schemi elettrici per macchine e impianti industriali.

Tutti gli interessati possono inviare il CV entro il 25 Giugno 2017


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?