Lavorare nel tempo libero

Con una laurea o un diploma. Ma tutti appassionati di sport. Technogym, azienda produttrice di attrezzature per il tempo libero, fondata nel 1983 e con quartier generale a Cesena, ha bisogno di nuove leve da inserire subito nel gruppo. Dai venditori agli esperti di informatica, passando per i designer, in azienda c’è spazio per tutti.

Porte aperte, innanzitutto, ai software developer: «Per candidarsi a questa posizione – spiegano da Technogym – servono una laurea in ambito It o in ingegneria informatica, un bel po’ di esperienza, conoscenza di .Net, Asp, Sql Server 2008, 2012 e 2014, Linux, Office e lingua inglese sicura. Requisiti simili per gli android developer, caratteristiche differenti per gli interaction designer junior. Questi ultimi, infatti, devono essere laureati in interaction design, avere un’esperienza di un anno, conoscere bene Illustrator, Photoshop e InDesign e, anche in questo caso, parlare un buon inglese».

Opportunità di lavoro, poi, per junior analyst con laurea, conoscenza di IT systems, ottima lingua inglese e, possibilmente, una seconda lingua straniera, capacità di problem solving e di lavorare in gruppo. Selezioni in corso anche per buyer di componenti metallici, con laurea, inglese fluente, grande conoscenza dei prodotti che deve trattare e ottime capacità di negoziazione. «Infine – concludono dall’azienda – cerchiamo figure con capacità di vendita  e per questo aspettiamo candidati con diploma o laurea, esperienza commerciale e ottime capacità comunicative, analitiche e organizzative». Le destinazioni dei prescelti? Cesena, Lecce, Bologna, Piacenza, Mantova, Ravenna, Forli, Rimini e Ferrara.

Solo a Cesena, poi, l’azienda offre internship a giovani con laurea quinquennale, lingua inglese perfetta, conoscenza di Excel, Word e Powerpoint. Le aree di inserimento degli stagisti, che saranno retribuiti e che a fine tirocinio potranno essere inseriti in azienda, sono human resources, finance, accounting and controlling, marketing and communication, industrial, project management, pr and events.

Per candidarsi e consultare tutte le posizioni aperte al momento è possibile cliccare sulla pagina dedicata. Per saperne di più sull’azienda, invece, c’è il sito internet ufficiale.

Barbara Diani
29 luglio 2016

Foto: Technogym, ufficio stampa


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?