Lavorare può essere un gioco. Nintendo assume

Oggi è conosciuta come uno dei giganti dell’intrattenimento elettronico. Ma quando venne fondata nel 1889, a Kyoto, la Nintendo produceva semplici carte da gioco. E fino ai primi anni ‘70 la compagnia sperimentò affari in diversi settori, occupandosi anche di giocattoli, servizio taxi, e una catena di alberghi a ore. Ora tutti sappiamo chi è Nintendo, ma pochi sanno che la casa madre in Giappone ha pubblicato un annuncio di lavoro per cercare nuovi programmatori e direttori per la divisione mobile che si occupa di sviluppare prodotti per smartphone e tablet. Nintendo sembra intenzionata ad assumere nuovo personale per la "Mobile Unit" della società, segno evidente di un sempre maggior interesse verso il mercato mobile, dopo il successo riscosso da titoli come Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, il primo sviluppato in collaborazione con DeNA Corporation.  

Nello specifico Nintendo propone diverse possibilità di impiego, anche in aree che esulano dalla programmazione. Le posizioni attualmente aperte sono: 
Associate Artwork Coordinator 
Database Administrator 
European Legal Advisor 
Financial Analyst 
Localisation Producer (Software and Audio) 
Localisation Producer (Software) 
Lotcheck Game Tester 
Senior Purchasing Specialist Marketing Supplies 

A queste posizioni si aggungono tante possibilità di stage rivolte ai neolaureati in diversi settori. Se vuoi lavorare divertendoti invia la tua candidatura QUI.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?