Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 

L'azienda Tecno assume 120 giovani

2 - 3 ' di lettura

120 assunzioni firmate tecnoIn arrivo numerose opportunità di lavoro per giovani laureati con il gruppo industriale Tecno Srl, che assumerà 120 ragazzi con l'intento di raddoppiare il proprio personale. La società campana, che ha chiuso il 2017 con un fatturato di 17 milioni di euro con un +20% rispetto all’anno precedente, promuove il progetto Talents per ricercare brillanti ingegneri, professionisti digitali, sviluppatori, programmatori, addetti HR, esperti in fiscalità internazionale e Country Manager.
Tecno Srl, società leader nei servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, attraverso l’interessante iniziativa punta ad assumere, entro i prossimi 18 mesi, più di 120 figure specializzate con competenze dell‘Industria 4.0. In particolare, rivolge il suo interesse ai giovani laureati provenienti dalle migliore Università italiane con un background eterogeneo e un profilo molto qualificato.

Ai talenti che supereranno il processo di selezione, sarà proposto un percorso stimolante, trasversale e ricco di momenti di formazione. Serviranno dunque professionalità e capacità eccellenti per poter entrare a far parte del team che annovera tra i suoi clienti Cartiere Burgo, Italcementi, Fincantieri e Pavimental. L'azienda, che ha il suo Quartier Generale al numero 270 della Riviera di Chiaia, oltre a sedi tra Milano, Bologna, Berlino e Parigi, può vantare oltre duemilacinquecento aziende clienti in praticamente tutti i settori industriali.

Nel dettaglio: per l'area organizzazione si cercano due controller che abbiano esperienza in pmi con proiezione internazionale, sei country manager per Spagna, Germania, Francia, Croazia, Serbia e Romania, quattro project manager (due di prodotto e due di progetto) e un direttore risorse umane. Per il team tecnico, si cercano invece 40 ingegneri tra meccanici, energetici e ambientali, quattro esperti di tassazione internazionale e recupero Iva, 15 sviluppatori e programmatori. Per l'area marketing, si cercano un direttore Europa, un responsabile per l'Italia, tre esperti in social media per il mercato nazionale, cinque esperti in social media per i mercati esteri (conoscenza di cinese, tedesco, francese, spagnolo e rumeno sono un requisito preferenziale) ed un responsabile marketing digitale. Infine, per l'area commerciale, si cercano 18 profili per il mercato italiano, tre ciascuno per Francia, Polonia, Romania, Germania e Spagna, cinque per i Balcani.
Tutti gli interessati a partecipare al programma possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email talents@tecnosrl.it.

Gallery