Lenovo, nuove opportunità nel colosso informatico

Lenovo, nuove opportunità nel colosso informatico. La celebre azienda asiatica, tra i principali competitor nel campo dei personal computer e della tecnologia mobile, è attualmente alla ricerca di figure professionali da inserire nell’organico della propria sede italiana, a Segrate, in provincia di Milano.

L’azienda

Fondata nel 1984 a Pechino con il nome di Legend, nel corso degli anni Lenovo ha acquisito sempre più grande spazio nel mercato informatico, in particolare nel settore dei personal computer e laptop, tanto da riuscire, nel 2005, ad acquisire la storica sezione di IBM relativa alla realizzazione di PC. Nel 2012 l’azienda cinese entra nel mercato della telefonia mobile, ma è a partire dal 2014 che compie il salto di qualità con l’acquisizione della divisione Mobile Device di Motorola. Attualmente conta nel mondo oltre 54.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Come anticipato, Lenovo è alla ricerca di figure professionali da inserire nell’organico della propria sede italiana Segrate, in provincia di Milano. Requisito fondamentale richiesto per tutti i profili è il possesso di una laurea in materie tecniche o scientifiche. Di seguito le posizioni aperte:

  • Senior Manager Strategic Alliances
  • Marketing Operations & Alliances Manager
  • EMEA Affiliates Manager
  • Consumer Services Program Manager - After Point of Sale
  • Services Sales Executive (Italy)

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli delle singole offerte lavorative in Italia e per scoprire quali sono le figure cercate nelle altre sedi europee di Lenovo, è sufficiente cliccare qui:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?